3
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 3 febbraio 2022. Su Canale 5 la 1^ Tv di ‘Cetto c’è, senzadubbiamente’

Cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c'è, senzadubbiamente

Rai1, ore 20.40: Festival della Canzone Italiana – Terza serata

Kermesse canora. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, va in scena la terza serata della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Amadeus ripresenterà al pubblico da casa i 25 big in gara, che per l’occasione verranno giudicati dal televoto e dalla giuria demoscopica. Al fianco del conduttore Drusilla Foer. Al termine dell’appuntamento, verrà svelata la nuova classifica generale.

Rai2, ore 21.20: Darkest Minds – 1^Tv

Film del 2018 di Jennifer Yuh Nelson, con Amandla Stenberg e Harris Dickinson. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Una misteriosa malattia ha ucciso il 99% dei bambini nel mondo. I pochi sopravvissuti hanno poteri straordinari e pericolosi, difficili da controllare. Il governo li cataloga in base alle loro peculiarità e li rinchiude in appositi campi di lavoro, ma la sedicenne Ruby, che ha la capacità di controllare la mente altrui, riuscirà a fuggire dalla sua prigionia e a radunarsi con altri ragazzi dando vita una ribellione.

Rai3, ore 21.20: Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)

Film del 1970 di Ettore Scola, con Monica Vitti e Marcello Mastroianni. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Oreste è un muratore romano, maturo e coniugato, che si innamora di Adealaide, una fioraia. Essendo attratta anche da un giovane pizzaiolo, la donna pensa così di dividersi tra i due uomini, scatenando la gelosia del suo amante.

Canale5, ore 21.45: Cetto c’è, senzadubbiamente – 1^Tv

Film del 2019 di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Nicola Rignanese. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Cetto La Qualunque, dopo le esperienze in politica, si è rifatto una vita in Germania, dove vive da quattro anni assieme alla bella Petra, alla figlia e al fido Pino. Una sera, di rientro da una cena con i suoceri, riceve una telefonata che lo informa che la sua anziana zia è sul letto di morte: rientrato al paese Cetto viene informato da quest’ultima sulle sue vere origini, in quanto la donna gli rivela che suo padre non era un rappresentante porta a porta di detersivi come gli avevano sempre detto ma il principe Buffo di Calabria e che pertanto anche lui è di sangue reale. Cetto, che cerca inutilmente conferma di questi suoi nobili natali dalla ex moglie Carmen (fattasi suora) e che rimane sbalordito dalle novità introdotte nel comune di Marina di Sopra dal figlio Melo (divenuto sindaco), viene quindi avvicinato dal conte Venanzio, che lo spinge ad accettare la sua nobiltà e ad aspirare a ricreare il regno borbonico delle Due Sicilie: la democrazia ha ormai fallito in Italia e Cetto è l’uomo giusto per ritornare alla monarchia.

Italia1, ore 21.20: Kill Bill – Volume 1

Film del 2003 di Quentin Tarantino, con Uma Thurman e Lucy Liu. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo essersi svegliata da un coma lungo 4 anni, provocato da un terribile agguato avvenuto il giorno delle sue nozze e nel quale hanno perso la vita il marito e tutti invitati, La Sposa intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro: vecchi compagni di una vita che si è lasciata alle spalle. Si tratta infatti dei membri di un gruppo elitario di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DiVAS. Ognuno di questi efferati assassini ha un nome in codice secondo le varie specie di serpenti velenosi: O’Ren-Ishii è Cottonmouth, Elle Driver è California Mountain Snake, Vernita Green è Copperhead, e Budd è Sidewinder.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio… e oltre

Attualità. Nel programma di attualità e approfondimento, Paolo Del Debbio intervisterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare un punto sui temi legati alla gestione pandemica: dalle misure attualmente in vigore al probabile addio al sistema dei colori delle Regioni, fino all’ipotesi di una quarta dose di vaccino. Nel corso della serata, si parlerà anche dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e delle utenze che mette sempre più in difficoltà gli italiani, dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e del fenomeno delle baby gang con gli ultimi episodi di violenza. Inoltre, verrà effettuato un confronto tra il nostro Paese con altre realtà europee che hanno deciso di ridurre o abbandonare completamente le restrizioni anti-Covid.

La7, ore 21.15: Piazza Pulita

Attualità. Nello studio del programma di Corrado Formigli tengo inevitabilmente banco anche stasera le polemiche innestate dall’obbligo del certificato vaccinale. Non mancherà nemmeno un’ampia pagina dedicata all’attività del governo.

Tv8 ore 21.30: Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine

Documentario. “Mini-serie” del 2017 in 4 puntate che ripercorre la scomparsa di Yara Gambirasio e la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove, ore 21.25: Flight

Film del 1996 di Robert Zemeckis, con Denzel Washington e Kelly Reilly. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Trama: Reduce da una notte di alcol e sesso, un pilota di linea, poco prima di decollare, assume cocaina per smaltire la sbornia. Destino vuole che un grave guasto meccanico metta in pericolo la vita di equipaggio e passeggeri. Con una straordinaria manovra Whip riesce a evitare il peggio: dopo un rocambolesco atterraggio d’emergenza, solo 6 persone su 102 perdono la vita. Mass media e opinione pubblica esaltano il coraggio e l’abilità del pilota, trattato come un eroe. Il diretto interessato però sa perfettamente che la commissione d’inchiesta incaricata di indagare sull’accaduto prima o poi scoprirà la verità.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Crimson Peak - Film

Rai4, ore 21.20: Soldado - Film

Iris, ore 21.10: Ancora Vivo - Film

Rai5, ore 21.15:  La Boheme - Opera

RaiMovie, ore 21.10: I lunghi giorni delle aquile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Burden of Truth - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Taxxi 2 - Film

TwentySeven, ore 21:10: Kangaroo Jack: Prendi i soldi e salta - Film

La5, ore 21.25: Magic Mike XXL – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite- Reality Show

Cine34, ore 21.00: La Ripetente Fa L’Occhietto al Preside - Film

Focus, ore 21.15: I Misteri Dei Giganti- Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Gladiatori di Roma - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.