28
gennaio

GF Vip, Miriana ‘punge’ Katia: «C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle» – Video

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Anche se tra di loro ci sono stati dei piccolo chiarimenti, continua al Grande Fratello Vip l’antipatia reciproca tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Quest’ultima, nelle scorse ore, si è infatti lasciata andare ad una battuta che, se mostrata alla diretta interessata, potrebbe far scoppiare l’ennesimo vespaio all’interno della casa.


Mentre “giocava” in maniera scherzosa con i tarocchi insieme a Davide Silvestri e Jessica Selassié, Miriana ha infatti sollevato la carta della vecchia ed ha esclamato con fare sornione:

C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle, però è fantastica…“.

Dopo essere scoppiata a ridere, sotto lo sguardo a tratti preoccupato di Davide e Jessica, la Trevisan ha cercato di correggere il tiro:

… però ci insegna tante cose“.

Una battuta, niente di più, che potrebbe però venire recepita male dalla Ricciarelli, che di solito non ha tanta ironia quando si parla di lei, qualora le venisse mostrata. Anche perché, da ieri, la soprano ha preso le distanze persino da Manila Nazzaro, con cui non riesce ad avere un vero e proprio dialogo da quando Delia Duran è entrata in casa. Insomma, le dinamiche stanno cambiando ma, nonostante gli alti e bassi, Katia (che nel frattempo ha dato della mign0tta a Jessica) è ancora vicina a Soleil Sorge, che di certo non è la fan numero uno di Miriana.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si è rotta di Katia: «Non è giusto che venga sempre difesa per le sue battutine taglienti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.