28
gennaio

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli dà della ‘mign0tta’ a Jessica Selassié – Video

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Nuovo scivolone di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Ieri sera, la soprano si è infatti lasciata andare ad un grave insulto rivolto a Jessica Selassié, che ha indignato i telespettatori che in quel momento stavano seguendo la diretta del reality show.

Tutto è partito quando, nel corso della cena, Jessica si è alzata per ballare, facendo alcune mosse sensuali. Immediata è stata la reazione cafona della Ricciarelli che, dopo aver guardato negli occhi Soleil Sorge, ha insultato la coinquilina:

Che mign0tta, ragazzi“.

Neanche a dirlo, Soleil non ha stigmatizzato le parole della cantante, che ancora una volta è caduta in errore, nonostante le raccomandazioni di Alfonso Signorini. Comunque sia, non ci stupiremmo qualora questa ennesima “caduta di stile”, per usare un eufemismo, finisse nel dimenticatoio.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


GFVIP 6
GF Vip, Jessica delusa da Barù: «Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale» – Video


Jessica e Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù ai ferri corti con Jessica: «Hai offeso il mio essere. Se volevo usarti per arrivare in finale avrei fatto ben altro» – Video


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione

4 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

28 gennaio 2022 alle 12:11

ma non si può buttare fuori dalla Casa?



2. AbbiDubbi ha scritto:

28 gennaio 2022 alle 14:00

E lo dice proprio a quella “santa” di Soleil? Spiace dirlo ma il fatto che la Ricciarelli abbia legato così tanto con personaggi di levatura morale a dir poco discutibile depone molto poco a suo favore. Il GF di quest’anno si sta reggendo su trame sempre più squallide, uno spettacolo quasi peggiore del Parlamento di questi giorni.



3. Giandic ha scritto:

28 gennaio 2022 alle 14:18

E pensare che si era data una calmata. Ma non ce la fa, essendo nella sua natura. Tutto sommato sono più dispiaciuto per lei che per le persone (donne, chissà come mai) destinatarie di questi insulti. Soleil, incommentabile. Totalmente avulsa dalla realtà. Da egocentrica ed egoriferita qual è, si comporta esattamente come lei si è autoconvinta facciano solo gli “altri”. Pregherei che qualcuno facesse un montaggio di tutte le (fuori)uscite di Katia e Soleil, affinchè possano rivedersi ed ascoltarsi una volta uscite. Magari metterebbero almeno un piede sulla terra. E finisco citando Giucas: “Alfonsoooooooooooo”, sii equo.



4. CISCA ha scritto:

29 gennaio 2022 alle 12:27

Certo katia chè da della Mig…..t A jessica si deve vergognare e pensare cosa ha fatto lei andare a letto con il tenore spagnolo Carreras lui era appena sposato ma a lei non interessa nulla.
e adesso critica tutti???Alfonsino come sempre ha fatto fintsa di nulla ierisera CHE VERGOGNA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.