22
dicembre

GF Vip, Miriana si è rotta di Katia: «Non è giusto che venga sempre difesa per le sue battutine taglienti»

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Da diverse settimane, al Grande Fratello Vip, sembrava tornato il sereno tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, ma nelle ultime ore qualcosa si è nuovamente spezzato tra le due. L’ex volto di Non è La Rai ha infatti evidenziato alcuni atteggiamenti della cantante lirica che proprio non le piacciono e si è sfogata con Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, Valeria Marini e Jessica Selassié a riguardo, dando l’impressione di essere stufa dei continui comportamenti irrispettosi della donna.

Ho sopportato troppo, cose di cui sono in disaccordo, ho sopportato troppo, troppo. Non me ne frega niente, non devo avere paura di niente

ha detto, visibilmente scossa, Miriana a Manila, che le chiedeva delle spiegazioni sul suo umore. Visto che faceva fatica a dire che cosa avesse, Sophie ha deciso di aiutarla, facendo riferimento ad una frase pronunciata da Katia lunedì sera, sul suo rapporto con Biagio D’Anelli, mentre si trovavano a cena con Barù:

Dai finiscila di fare la santarellina che gli racconto io chi sei veramente”.

Mentre la Trevisan ha evidenziato di esserci rimasta male per l’ennesima battutina, Manila ha cercato di sdrammatizzare dicendo che ciò fa parte della personalità della Ricciarelli, ma la diretta interessa ha replicato:

Lo fa sempre. Se sono felice, mi dice perché sei felice. (…) E’ da mesi, basta. E’ una vessazione alla fine“.

Dopo ciò, Miriana ha fatto menzione di una discussione tra Katia e Eva Grimaldi dove la prima ha invitato in malo modo la seconda a non intromettersi nella gestione della spesa: “Loro stanno facendo la lista della spesa hanno fatto bene finora e non andare da loro, lasciali stare. Stai attenta a come parli o finisci in piscina“.

Non mi piace come tratta i nuovi, come ha trattato stamattina Eva. Non mi piace. Mi sono rotta i cogli*ni. Non mi piace quando ha fatto: ‘Mi pulisci la stanza’. E infatti io non sono più andata. Quando ha detto ‘Sei Giuda’, così cosà, quando non ha mai visto niente di quello che è successo tra me e Nicola. (…) Non sapeva niente tra me e Nicola e interveniva e non mi ha parlato per due, tre giorni

ha continuato la Trevisan, per poi puntualizzare:

Che venga sempre difesa, le sue battute taglienti su una persona, non si deve… con me non si deve permettere. (…) A me santarellina quando porto avanti un discorso di femminilità, di non essere solo madre. Entro qui da single, gioco la vita, ballo libero. Ma che è? Santarellina perché? (…) Stai zitta, mi ha detto. O gli dico io quello che sei“.

Manila ha quindi invitato Miriana a parlare della questione direttamente con Katia, sottolineando che quest’ultima accetta le persone schiette, ma la donna per ora ha preferito evitare il confronto. Peccato però che la prima a non essere sincera sia proprio la Ricciarelli, dato che lunedì ha nominato Miriana e non gliel’ha nemmeno detto.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana ‘punge’ Katia: «C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.