10
febbraio

GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Mai chiedere a Miriana Trevisan l’età del fidanzato Biagio D’Anelli, soprattutto se sei Katia Ricciarelli o Soleil Sorge. Stanca della convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha infatti lanciato una nuova stoccata alle due coinquiline, prendendosela in particolar modo con l’italo-americana.


Tutto è partito ieri, quando Miriana ha voluto fare gli auguri a Biagio per il suo 39esimo compleanno. Soleil e Katia le hanno dunque chiesto più volte quanti anni l’uomo avesse, incorrendo nell’ira della Trevisan, che si è confidata con Manila Nazzaro e Lulù Selassiè.

A tavola chi è che mi ha chiesto quella cosa? (…) Quanti anni ha Biagio? (…) Sempre, è tutto il giorno che me lo chiedono quelle due. (…) Noto uno schifo, lo noteranno da casa

ha detto, infatti, Miriana, con Manila che ha espresso il suo disappunto:

Se a me l’avessero richiesto avrei detto: ‘Perdonami, te l’ho detto dieci minuti fa. Qual è il problema? Hai problemi di memoria o vuoi dirmi qualcos’altro?‘”.

Convinta che tale domanda le sia stata rivolta soltanto per sottolineare la differenza d’età tra lei e D’Anelli,  Miriana ha ammesso che “questi attacchi non li capisco”,  per poi proseguire, poco dopo, rivolgendosi probabilmente a Soleil:

Ragazzi non ci sono più immuni dalla prossima volta, almeno questo. Non ci saranno più (…) Quindi la becchiamo… .

La guerra è aperta. Chissà chi la spunterà tra le due “litiganti”. Miriana, intanto, è  certa di stare agendo “non per violenza, ma per difesa“.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.