11
dicembre

GF Vip, Katia Ricciarelli spiazza: «A volte penso che valga la pena farla finita»

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

A volte penso proprio che valga la pena di farla finita“. A parlare è Katia Ricciarelli, ancora tra i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della 26esima puntata, la cantante lirica ha infatti spiegato amaramente come ha vissuto la sua solitudine, ammettendo dei momenti bui.

Questo è il più bel regalo per me, credimi. Forse tante cose io le ho fatte e non pensavo nemmeno di riuscirci. Sono un’insicura, nonostante sembra che io sia… Io ho avuto così tanto che non posso chiedere più niente. Allora spesso e volentieri, quando sono sola, mi viene quasi da dire: ‘Ma che ci sto a fare?’. Capisci? Mai nessuno con il quale tu possa anche sfogarti. La fama? Che mi frega della fama. A volte penso proprio veramente che valga la pena di finirla. Da soli non si esce. Non si esce dal buio e dalla solitudine. Quindi bisogna anche avere il coraggio e la forza di ammettere che abbiamo bisogno del prossimo. E questo è quello che io ho capito da questi quasi tre mesi di casa. Adesso credo che tornerò veramente a casa con un bagaglio di vita importante. Io qui sono rinata

ha ammesso Katia in un suo commovente confessionale. La donna ha poi rivelato ad Alfonso Signorini come ha fatto a finire nelle tenebre:

Ci arrivi piano piano, passano poi gli anni e la solitudine si allarga proprio perché in tutti gli anni che io ho vissuto di fama, come dici tu, non ho avuto mai il tempo di fermarmi a raccogliere l’affetto di tante persone che, magari, volevano darmelo, ma non ho avuto mai il tempo. E se tu ci fai caso, tutte le persone (…) che sono state tanto famose sono rimaste sempre da sole. (…) Perché non puoi coltivare bene le amicizie“.

Finché non ha detto cosa pensa, ogni notte, quando va a dormire:

I miei pensieri sono… perché non devo dirlo… vorrei sparire, ecco. Così, non lo so. In una nuvola andarmene (…) Ma perché mi chiedi di queste cose? Io ho un amico e un’amica, due persone solo che contano nella mia vita, a parte mia sorella che purtroppo è come se non ci fosse… Allora chiedo scusa se a volte ho pensato così di finire. Sai, mi ricordo quella frase famosa: ‘La calma faccia del lago mi ha chiesto un bacio’. E a volte passeggiando con il mio cagnolino dico: ‘Che bello se io adesso me ne vado dentro e porto anche lui’. Ci ho pensato sì. Però dopo penso che sia una cosa brutta e un’ingratitudine a quelli che mi sono vicini“.

Non pensare mai a una cosa del genere perché tu sei importante per noi“, le ha detto così Signorini, visibilmente commosso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

1 Commento dei lettori »

1. CISCa ha scritto:

12 dicembre 2021 alle 11:34

Sei FALSA è UN GRAN MALEDUCATA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.