11
febbraio

GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso non ci sta e precisa, contrariamente a quanto ha lasciato intendere in uno sfogo social, di non voler affatto scaricare la fidanzata Manila Nazzaro, attualmente reclusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Poco fa, l’ex calciatore ha chiarito che cosa intendeva col suo messaggio e, oltre a comunicare ai suoi follower che non si lascerà più coinvolgere nelle dinamiche del reality, ha lanciato nuovamente delle stoccate a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, colpevoli a suo dire di avere rovinato il percorso della compagna nel gioco.

Sono qua per chiarire un po’ il mio messaggio di lunedì durante la puntata. Niente, la mia posizione è abbastanza chiara. Non sono rimasto molto contento, ovviamente, di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino. Poi magari, il giorno dopo, gliele ha spiegate ancora meglio, però sinceramente a me non sono andate giù

ha esordito Lorenzo in alcune storie pubblicate su Instagram, dove poi ha proseguito:

Primo perché glielo avevo già detto. Si è schierata a favore di persone nella casa che erano indifendibili. Parlo ovviamente di Soleil e Katia. (…) Però Manila è così, lo so. La conosco meglio di tutti voi. E’ buona e cerca veramente di scavare fino in fondo. Inevitabilmente, questa cosa non gli ha portato bene, non gli ha fatto bene nel suo percorso. Perché purtroppo avete visto tutti, no?, quello che è successo fuori dalla casa inevitabilmente”.

Amoruso ha poi chiarito perché lunedì ha comunicato che intendeva prendere le distanze dal GFVip:

Il mio prendermi del tempo, il mio prendermi le distanze… non erano riferite a Manila. Inevitabilmente, quando giuri sulla tomba di tuo padre che ami una donna lo fai perché ci credi veramente, altrimenti non sarei qua. Non sono qua neanche, come qualcuno ha detto, a fare teatrini, a voler dare visibilità alla propria compagna. Non ho bisogno neanche io di visibilità, credetemi. Sono molto fiero di ciò che ho fatto in passato e se ho una posizione sociale privilegiata ne sono molto orgoglioso perché ho fatto tanta roba da più giovane“.

Intervento che ha concluso svelando come si comporterà d’ora in poi:

D’ora in poi il mio atteggiamento sarà quello di, inevitabilmente, appoggiare sempre e comunque Manila, fuori dalla casa, e per questo sappiate che da ora in poi da me non ci saranno più né commenti, né apparizioni ovunque a parlare di Grande Fratello e di quelle dinamiche. (…) Il mio amore per Manila rimane più forti che mai perché noi sappiamo che cosa ci lega. Dopodiché siete liberi di esprimere i vostri pareri, i vostri umori, tanto saprò sempre che la m*rda verrà tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone. Detto ciò, buona vita a tutti, buona serata e buon Grande Fratello“.

Le parole dell’uomo verranno in qualche modo rivelate alla Nazzaro o quest’ultima continuerà ad essere ignara di tutto?



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia sbotta contro Manila: «E’ come i serpenti, che beccano e se ne vanno. Lei, Miriana e Nathaly sono vipere»


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - GFVip
GFVip, Lorenzo Amoruso scarica Manila: «Non la riconosco più, mi sono sbagliato. Mi prendo il tempo per riflettere»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.