
16
febbraio
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»
mercoledì 16 febbraio 2022 17:04 Roberto Mallò

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
La nuova diretta del Grande Fratello Vip si avvicina e visto che non può prendersela con l’amica Soleil Sorge, candidata esattamente come lei per un posto in finale, Katia Ricciarelli ha deciso di concentrare tutte le sue (cattive) intenzioni su Lulù Selassié, l’altra rivale di nomination. In giornata, dopo la pace scoppiata nell’ultimo periodo, in cui si era addirittura candidata per cantare al suo eventuale matrimonio con Manuel Bortuzzo, la soprano ha riversato nuovamente la sua ira sulla principessa, non disdegnando critiche alla coppietta.
Dopo aver passato in rassegna diversi compagni di gioco e precisato che dal suo punto di vista merita la finale insieme a Davide, Barù e Jessica, Katia ha spiegato a Soleil che cosa non apprezza di Lulù:
“Kabir ha detto una cosa: ‘E’ un cartone animato’. Perché non c’è niente di vero. Questa ragazza: dalle lentiggini alle due cose in testa alla borsettina. Se tiri via la borsetta e il bernoccolo sulla testa non c’è più niente“.
Appena Soleil le ha fatto notare che comunque la Selassié ha una personalità particolare, la Ricciarelli ha proseguito con la sua arringa:
“No, perché tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità, è venuta fuori una volgarità unica. Ma che c*zzo fai, ma ti ti, ti te. Se tu la provochi scoppia e viene fuori la vera, come è successo. (…) Non ci dimentichiamo tutto il percorso. Quando rincorreva lui (Manuel, ndDM), questa borsettina era una cosa, secondo me, addirittura grottesca. Quello che mi meraviglia e mi dispiace è la reazione di lui, che prima era… Poi improvvisamente si è aperto un mondo. Porca miseria, ragazzi“.
Vere e proprie critiche al vetriolo che hanno spinto la Sorge a fare una considerazione:
“Ogni volta che Lulù ha dato il peggio di sé, hanno sempre cercato di comprenderla. Io quando ho detto una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo: ‘Devi chiedere scusa’. Lei ha fatto delle robe allucinanti. (…) Ti ricordi le parole pesanti che ha detto su tematiche sociali e fuori luogo? Gli scleri allucinanti. Tutto questo l’hanno fatto passare come: ‘Ma è perché le manca Manuel’“.
Una narrazione, a detta della Sorge, non veritiera su Lulù che è sempre stata fatta passare come “sei sensibile, dolce e quindi fa niente” e che probabilmente la porterà in finale domani sera, come messo in conto dall’italo-americana. Un’ipotesi che la Ricciarelli non vuole minimamente prendere in considerazione, dato che si trova in nomination proprio con lei e Soleil:
“Io le cedo il posto con grande gioia. Però questo sarebbe la pochezza di meriti. (…) Lulù non ha fatto mai niente“.
Katia su Lulù: “È un cartone animato. Ha una volgarità unica. Se la provochi, scoppia”.#GFVIP pic.twitter.com/x9qEH7hSs2
— Roberto Mallò (@robymallo) February 16, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Katia e Soleil… se mai andranno via prima della finale, mi mancheranno. Quanto mi divertono. Riescono ogni volta a stupire per quanto riescano a superarsi con le loro esternazioni. Altro che surreali. Fantascientifiche, direi. Sono, inconsapevolmente, super comiche. (S)parlano degli altri, ma in realtà descrivono loro stesse. Perfettamente.


2. Max ha scritto:
Ha ragione è di una ignoranza , volgarità, senza talento e personalità ..poi come si concia orrenda…questa è la verità lei le 2 sorelle fasulle…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giandic ha scritto:
16 febbraio 2022 alle 17:48