5
dicembre

Domenica In, Mara Venier si infuria con Mariotto: «Mi stai facendo girare le palle! Se vuoi ridere, esci da questo studio…»

Venier, Mariotto

Sui sentimenti materni  non transige. Nell’odierna puntata di Domenica In, la conduttrice si è infuriata con Guillermo Mariotto, che si era permesso di ridere durante una commovente testimonianza di Rossella Erra, l’opinionista di Ballando con le Stelle. “Mi stai facendo girare le palle!”, ha sbottato la presentatrice minacciando di cacciare dallo studio il giudice del dance show. 

Rossella Erra, in quel momento, stava infatti raccontando un toccante ricordo della compianta madre. Durante i momenti in cui la donna stava male – ha spiegato – qualcosa era riuscita a farle tornare il sorriso: un videomessaggio che il nostro Davide Maggio aveva inviato a Rossella, con i saluti da parte della stessa Venier.

Mara era con Davide, lui sapeva della mia storia e mi ha fatto questo regalo. Ma il regalo me l’ha fatto anche Mara, che ha regalato una gioia a una sconosciuta

ha rammentato Rossella commovendosi. L’argomento ha toccato anche la stessa presentatrice.

Anche io ci sono passata da quei momenti e avevo un’amica, che si chiama Maria De Filippi, che mi stava vicino“.

ha confidato la Venier, che tuttavia, accorgendosi delle risatine di Mariotto, non si è più trattenuta e lo ha duramente rimproverato.

Scusami Mariotto, mi stai facendo girare le palle! Tu ridevi, non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare ma questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto! Hai capito? Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere, esci da questo studio!“.

La severa reazione della presentatrice ha messo in riga il giudice di Ballando con le Stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

5 dicembre 2021 alle 19:57

Grande zia Mara una vera conduttrice della Rai. Mettere a tacere Mariotto e la sua indecenza è stata vera professionalità e soprattutto sentimento vero verso chi ha perso un genitore o entrambi. Mariotto si merita di lavorare con una squallida come la Carlucci e nulla più’.



2. DavideFI ha scritto:

6 dicembre 2021 alle 09:57

Mariotto… Nemmeno Satana lo vorrebbe…



3. controcorrente ha scritto:

7 dicembre 2021 alle 10:50

mi sembra che anche Parietti e Federico fossero belli sorridenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.