
23
ottobre
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video

Mara Venier - Domenica In
‘Microfono birichino’ per Mara Venier nel corso della diretta odierna di Domenica In. Mentre stava intervistando Cristiano Malgioglio, la conduttrice ha rischiato infatti di restare seminuda a causa dell’amplificatore che aveva allacciato in vita, regalando involontariamente ai telespettatori grosse risate, dovute alla spontaneità con cui ha affrontato l’imprevisto.
Al termine di un servizio su Tale e Quale Show, dove ha dato modo ai telespettatori di rivedere l’esibizione mostruosa di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nei panni di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, Mara ha infatti gridato rivolgendosi al suo staff:
“Ma è tutto su, sono nuda, ragazzi“.
Cristiano ha dunque reagito con una battuta – “Mara, vengo io ad aggiustarti. Non ti preoccupare. Io posso” – e si è avvicinato alla Venier, che è stata prontamente circondata dai collaboratori, che le hanno tolto la giacca per sfilarle il microfono che, a causa del filo, stava sollevando la maglietta che aveva indosso. Attimi agitati che hanno visto l’intervento della band in un mix, alquanto confuso, di Caramello e Pelame di Malgioglio.
“Questo è un momento esilarante, andremo su tutti i social. Mara, ti posso dire una cosa? Sei pazzesca anche senza giacca, bellissima. (…) Tu mi hai castigato per Pelame, ho detto: ‘Deve caderle il microfono!“
ha poi ironizzato Cristiano appena la situazione è ritornata alla normalità, ricevendo la pronta risposta di Mara:
“Non so cosa è successo. (…) Non hai capito che c’era il filo che alzava su, rimanevo nuda. Veramente“.
Siparietto che ha permesso a Malgioglio di lanciare una battuta velenosa alla band e all’intermezzo musicale da dimenticare:
“Visto che questa ha distrutto il momento… però è stato un momento pazzesco, bellissimo“.
Mara rischia di rimanere nuda a causa del microfono.#DomenicaIn pic.twitter.com/K0WX557u7S
— Roberto Mallò (@robymallo) October 23, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Si potrebbero ripetere ogni anno le puntate degli anni precedenti, perché tanto ogni anno è sempre la copia del precedente. Stessi ospiti, stesse interviste, tutto identico.
Ma dai su.


2. annie ha scritto:
quanto costa aver perso la leadership in due anni con un programma della concorrenza registrato da 5 giorni e pieno di pubblicità…


3. Viola ha scritto:
Cosa non si fa per gli ascolti,bastava mandare una pubblicità ma furbescamente lacosiddetta signora Venier si e’fatta ripetutamente inquadrare.


4. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Infatti, ha ragione @Viola!
Oramai la Venier non sa più che cosa fare per farsi notare continuamentre….. sempre più criticata, anche sul Corriere, da Aldo Grasso, per esempio, per il suo sentirsi il centro di tutto, le cene “a casa sua”con amici che poi invita nel programma ( viva la meritocrazia!). Risate sproporzionate, lacrime sproporzionate, sempre im mezzo… persino quando un ospite canta o suona il piano…. Un minimo di discrezione ed umiltà l’aiuterebbe a far rialzare gli ascolti.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pat ha scritto:
24 ottobre 2022 alle 03:05