2
ottobre

Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

Mara Venier

Mara Venier

E’ possibile intervistare Loredana Lecciso senza mai nominare Romina Power? A questo “sforzo” è stata costretta Mara Venier nel corso della puntata odierna di Domenica In, dato che ha ricevuto una diffida (ormai c’è una diffido-fobia diffusa che dovrebbe essere ridimensionata) dall’ex moglie di Al Bano, proprio come ha svelato in diretta ai suoi telespettatori.

La rivelazione è arrivata in seguito ad un commento della Lecciso, intenta a ringraziare Al Bano per aver detto, in un video piuttosto datato, che era grato per averla incontrata in un periodo abbastanza difficile della sua vita.

Queste parole mi riempiono di gioia, perché è molto bello il fatto che lui abbia detto, insomma se è passato qualche anno, però che abbia detto che in quel momento c’era bisogno di una presenza come la mia. Effettivamente, veniva da una pagina molto triste della sua esistenza perché, insomma, varie vicissitudini anche, insomma, giudiziarie, legali”

ha detto, infatti, Loredana, incorrendo nello stop della Venier:

Non nominiamo, perché ci querelano. Non dobbiamo nominare, niente“.

Appena la Lecciso ha nominato la “ex moglie“, la conduttrice è stata più chiara:

No no, non se nomina proprio. Per adesso, poi vediamo durante l’intervista cosa succede, però preferisco non nominare Romina. Perché Romina io ho ricevuto, posso dirlo pubblicamente, siamo state diffidate dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitare questo“.

Esternazione a cui è seguita una vera e propria frecciatina alla Power da parte della “zia Mara”:

Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara“.

Dopo essersi dichiarata mortificata, “perché non volevo arrecarti questo fastidio“, ribadendo il concetto esposto prima sulle vicende giudiziarie e la serenità che ha cercato di donare ad Al Bano quando si sono conosciuti, Loredana ha poi dato gli auguri di compleanno al padre Fulvio e non a Romina “che preferisco, senza nulla togliere a Romina“. Una tensione, quella con la Power, che già si avvertiva all’inizio della puntata di Domenica In, visto che la Venier ha deciso di accogliere Loredana sulle note de Il Ballo del Qua Qua di Romina, che ha definito “una musichetta che a me piace tanto“.



Articoli che potrebbero interessarti


loredana e Raffaella Lecciso
Domenica In vs Domenica Live: Venier punta su Romina Power, D’Urso sui balletti delle gemelle Lecciso


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 17:16

Eppure quando c’era la d’Urso la domenica su Canale5 da lei andava sempre la Lecciso e della Power non si poteva nemmeno fare il nome.
Ora che la d’Urso non c’è più la Power va a Canale5 dalla Toffanin e la Lecciso dalla Venier e ovviamente, della Power non si può parlare.



2. CISCA ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 18:33

Poverina e lei interessa solo le telecamere STRARIFATTA
A ALBANO PIACE LE DONENE NATURALE COM LE POWER



3. DavideFI ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 18:42

Alla fine la Power non ha mai smesso di portare rancore.



4. Lorena ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 19:48

La Venier si crede tanto amica di Romina e poi invita la Lecciso A me non piace quello che ha fatto Mara



5. DavideFI ha scritto:

4 ottobre 2022 alle 10:39

E comunque stiamo parlando di Romina Power e Mara Venier… Per una grande carica di simpatia proprio..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.