8
novembre

Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Eric e quinn

Eric e Quinn

Per una coppia che ritrova il sereno, quella tra Ridge e Brooke, ce n’è un’altra ai ferri corti a Beautiful. Scoperto l’inganno ai danni di Brooke, Eric caccia di casa Quinn. Non vuole più vederla… (qui le clamorose news dall’America sul loro destino). Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni della settimana. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 8 a sabato 14 novembre 2021

Quinn (Rena Sofer) discute con Shauna (Denise Richards). Non riesce a capacitarsi del fatto che le cose non siano andate come dovevano. Shauna le dice chiaramente che è stato tutto uno sbaglio fin dal principio e che l’amica l’ha spinta nell’errore anche per un suo tornaconto personale. Eric (John McCook) ascolta di nascosto tutta la conversazione, sconvolto dalla scoperta.

Ridge (Thorsten Kaye) sta raccontando le ultime novità a Brooke (Katherine Kelly Lang), alla luce delle rivelazioni che hanno fatto prima Katie (Heather Tom) e poi Shauna. Carter (Lawrence Saint-Victor) si impegna ad annullare il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) con Shauna (Denise Richards), così Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge continueranno ad essere sposati. Carter frequenta Zoe (Kiara Barnes), ma lei flirta con Zende (Delon De Metz), appena tornato da Parigi.

Per Quinn (Rena Sofer) è un momento drammatico: Eric (John McCook) ormai sa tutto quello che lei ha fatto, capisce che non è cambiata e non può perdonare il suo odio per Brooke. Non vuole più vederla.

Quinn (Rena Sofer) cerca invano di parlare con Eric (John McCook) nella speranza di essere perdonata, ma lui sembra irremovibile. Carter (Lawrence Saint-Victor) confida a Zoe (Kiara Barnes) di essere stato informato da Ridge (Thorsten Kaye) dell’inganno di Shauna (Denise Richards) e Quinn che rende non valido il divorzio tra Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) che sono, quindi ancora sposati.

Brooke si reca da Quinn per dirle che ha perduto tutto solo a causa di un desiderio di vendetta nei suoi confronti. In ufficio, Zende (Delon De Metz) e Zoe iniziano a flirtare. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è in un centro di riabilitazione per la dipendenza dagli antidolorifici. Liam (Scott Clifton) e Finn (Tanner Novlan) vanno a trovarla, ma il loro è un rapporto ostile.

Liam incolpa Finn di non essersi reso conto dei problemi di Steffy. Finn trova Liam invadente. Liam chiede persino al padre di stare lontano da Steffy per non turbarla. Intanto Hope (Annika Noelle) ha affidato l’incarico di stilista di “Hope for the Future” a Zende (Delon De Metz), ma Thomas (Matthew Atkinson) le chiede di scegliere lui, nonostante tutto quello che le ha fatto passare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.