20
ottobre

La Zanicchi è «D’Iva» in due serate-evento su Canale 5

D'Iva

D'Iva

Si chiama D’Iva lo show in due puntate su Canale 5 con protagonista l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi. La rete ammiraglia Mediaset ha così deciso di omaggiare e celebrare la carriera della cantante in prima setata giovedì 4 e 11 novembre 2021.

Iva Zanicchi sarà la padrona di casa di D’Iva e accoglierà molti ospiti, musicali e non, che si alterneranno sul palco per omaggiarla e rivelare anche qualche aspetto inedito della sua vita. L’Iva Nazionale è nota ai più: non si è mai presa troppo sul serio ed è sempre stata schietta (a volte troppo!) e autoironica, con un timbro vocale unico che, negli anni, le ha consentito di spaziare tra vari generi.

Insomma, una “non-diva”, nonostante il titolo dello show, alla cui carriera Canale 5 ha voluto dedicare due speciali. Quello della Zanicchi è stato un percorso in ascesa, che dall’infanzia a Ligonchio l’ha portata ad esordire giovanissima nelle balere romagnole, fino ad arrivare ai più importanti palcoscenici nazionali internazionali: dal Festival di Castrocaro al Festival di Sanremo, dove vanta dieci partecipazioni con quattro vittorie (è la cantante donna che ha più volte trionfato al Teatro Ariston), dal Madison Square Garden di New York all’Olympia di Parigi.

A D’Iva, la Zanicchi mostrerà tutto quello che per lei è stato ed è importante. Si mostrerà al pubblico esibendosi e raccontandosi. Tra gli ospiti, Dagospia annuncia Silvia Toffanin, normalmente restìa a comparsate fuori dai propri show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
D’Iva: Zanicchi prova a risalire la china con Scotti e Malgioglio


Zanicchi e Malgioglio
D’Iva: tra gli ospiti Gerry Scotti, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Malgioglio


Alfonso Signorini e Belen Rodriguez, La notte degli chef
A LA NOTTE DEGLI CHEF ARRIVA ANCHE IVA ZANICCHI. E’ L’INIEZIONE DI VERVE CHE SERVIVA?


Silvio Berlusconi (La Grande Avventura) @ Davide Maggio .it
LA GRANDE AVVENTURA (5^ PUNTATA) : STAGIONE 1986/1987, dall’ISTEL all’AUDITEL e IL GRANDE ESODO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.