22
giugno

A LA NOTTE DEGLI CHEF ARRIVA ANCHE IVA ZANICCHI. E’ L’INIEZIONE DI VERVE CHE SERVIVA?

Alfonso Signorini e Belen Rodriguez

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, nemmeno se la cucina è quella di Alfonso Signorini. Il “Diretur” cambia la ricetta della sua “Notte degli Chef” e procede con il rimpasto degli ingredienti. Fuori Elisabetta Canalis, troppo “scotta” per stare tra i fornelli e già vittima di un cuoco fin troppo salace (“Tu che nella tua vita non hai mai fatto niente!”), troverà spazio la collega sanremese Belen Rodriguez.

Le due vallette tornano in questo modo a ‘pestarsi i piedi’ pochi mesi dopo la conclusione della kermesse canora. Anche Rino Gattuso non sarà più della partita: nonostante le doti culinarie e una buona dose di disponibilità a reggere gli sketch di Signorini, il centrocampista del Milan non deve aver conquistato il pubblico femminile che è la preda dello show. Sarà dunque la nazional-popolare Iva Zanicchi a prendere il suo posto nei panni di aiutante chef.

L’unico a rimanere con le mani in pasta è Emanuele Filiberto: l’immagine del Principe di casa Savoia alle prese con i fornelli e a prendere ordini da un cuoco provetto avrà appagato il sadismo dei telespettatori.

Vedremo domani sera se la correzione del tiro gioverà alla seconda puntata de La notte degli Chef. Sarà a questo punto interessante vedere se e come gli autori del programma troveranno una soluzione per riempire i tempi lunghi e vuoti che la preparazione dei piatti richiede. Sembra essere proprio questo rallentamento progressivo il primo cruccio di un programma che nasconde molte potenzialità.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


La notte degli Chef - Prima Puntata con Alfonso Signorini (45)
LA NOTTE DEGLI CHEF: IL MENU DI CANALE 5 NON LASCIA L’AMARO IN BOCCA


la notte degli chef, Alfonso Signorini
LA NOTTE DEGLI CHEF: ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA. NEL CAST SPUNTANO ANCHE ALESSANDRO BORGHESE E CECILIA RODRIGUEZ


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

14 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:04

Ancora lei, non è possibile non se ne può più. Un pò di vacanze no?



2. diego ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:08

Ma la Canalis secondo me ha lasciato per la fine della storia con Clooney ….l’hanno annunciato loro stessi che nn stanno più insieme…!!! quindi lei per evitare che si parli di ciò ha lasciato …! questo sec me..!



3. Schattol89 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:25

io vorrei sapere…ma é stata la Canalis ad andarsene? l’hanno cacciata? oppure era solo per una puntata?



4. Raffa ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:26

Belen torna al primo impiego quando era la colf di Mora, quindi ha esperienza, non ha cambiato neppure la divisa: short e trasparenze. Ma dico io rivedere una Freddi, una Capua, no vero??



5. sirgeorgebest83 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:39

per gli appassionati di cucina stasera su rai5 fanno un nuovo programma di gordon ramsay.



6. gordon ha scritto:

22 giugno 2011 alle 15:45

ecco cosa mancava!!!! iva zanicchiI!!!!! ora è perfetto



7. Nina ha scritto:

22 giugno 2011 alle 16:14

@Raffa: va bene la Capua, donna di grande intelligenza, ma sostituire un’incapace con un’altra? Io la Freddi la ricordo quando conduceva quel giochetto idiota a Buona Domenica, si capiva chiaramente che aveva imparato a memoria un copione e non si sapeva adattare alle dinamiche che si sviluppavano.



8. Raffa ha scritto:

22 giugno 2011 alle 16:22

Nina@
la Freddi quando ha sostituito la Barale proprio non mi piaceva, anche perchè il confronto era impari, però mi piacerebbe che avesse un’altra possibilità, la Capua certamente grande professionalità



9. Lorenzo ha scritto:

22 giugno 2011 alle 16:51

Prima di tutto non credo che una come Belen nota per i suoi flop tv possa risollevare gli ascolti del programma, anzi semmai il contrario. Poi un autogol del genere da parte del principe del gossip non me lo aspettavo, ma come si fa a sostituire la Canalis che è su tutti i giornali quotidiani compresi per la fine della sua storia con Clooney con un personaggio bollito come Belen? E’ chiaro che adesso la Canalis torna ad incuriosire il pubblico. Che errore, che errore!!!!!!!!



10. mocjso ha scritto:

22 giugno 2011 alle 18:57

la Iva mi piace. Se è confermato, lo guarderò.



11. diego ha scritto:

22 giugno 2011 alle 19:09

Nessuno ha mandato via la Canalis…ma è stata lei stessa a decidere di abbandonare il programma dopo la crisi con George …l’ha appena confermato Signorini a Studio Aperto e a quanto pare è casuale la scelta di Belen e sembra che proprio quest’ultima sia una bomba ai fornelli della cucina di Signorini!



12. STE ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:40

Iva dagli chef se l’è cavata benissimo.
grande freschezza al programma… nonostante la stagionatura :-P (detto con tanta simpatia eh!!)

grande Ivona



13. tinina ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:08

A proposito di Signorini nello spot che pubblicizza il numero di “Chi” in edicola, la testimonial del gadget (credo un braccialetto) allegato al numero è nientepopodimenoche…. la (incomprensibilmente) onnipresente Cecilia Rodriguez!



14. beppe ha scritto:

23 giugno 2011 alle 16:28

no la Iva no x pietà sta diventando una prezzemolona ormai..io riscoprirei una wilma de angelis,di una simpatia travolgente,ma non invadente e permalosa come la zanicchi…basti pensare a come l’ha menata con benigni che le ha rovinato il fetival etc…pesante,troppo pesante!e poi troppo berlusconiana insieme a Signorini darebbe un’impronta esageratamente proberlusca!!diventerebbe la notte dei berlusca chef!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.