Ora in tendenza

LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/06/2011 - 11:35

LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

Belen Rodriguez

Il ritorno a Mediaset va preparato come si deve, anche a costo di fare la “sguattera” per i telespettatori di Canale 5. Stando a quanto anticipa Libero, infatti, sarà Belen Rodriguez a prendere il posto della valletta-collega Elisabetta Canalis (insieme al confermato Emanuele Filiberto) per aiutare i cuochi nella seconda puntata de La notte degli chef, il game culinario di Alfonso Signorini.

La bella argentina, dopo la poco felice parentesi di Ciak si Canta, torna a Cologno Monzese, pronta a condurre la nuova edizione di Colorado (leggi l’anteprima di DM) al fianco dell’attore Paolo Ruffini. E’ presto per considerare la comicità di Italia 1 sul viale dell’immeritato tramonto, dopo il successo targato Nicola Savino-Rossella Brescia, ma quella del comico livornese sembra ad oggi una scelta, almeno sulla carta, azzeccata. Resta da capire se la Rodriguez sarà in grado di guidare il carrozzone di comici con la stessa padronanza di chi l’ha preceduta, senza lasciarsi andare al ruolo della coloradina di lusso.

Intanto, giovedì si appresta a subentrare alla rivale sanremese Elisabetta Canalis, e in questo caso è difficile pensare che si possa fare di peggio. La comparsata della signora Clooney nel programma di Signorini è stata quasi impalpabile, forse poco adatta a destreggiarsi tra fornelli e pietanze. Ma i demeriti vanno certamente divisi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarla in cucina, in una veste che poco le si addice.

Ora arriva Belen, e chissà cosa ne pensa la cameriera del programma, Cecilia Rodriguez, intenta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma col peso della sorella ingombrante che involontariamente le offusca sempre la scena.

Lascia un commento

36 commenti su "LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS"

  1. e meglio se porta la famiglia, che c'è di male...oramai siamo invasi da Lampedusa in sù e ci preoccupiamo dell'albero genealogico della Belen??..piuttosto di un'altra edizione di Grande Fratello con una seconda equina (vedi A. Marcuzzi)...

  2. Ma meno male che è arrivata Belen e ci ha salvato dall'equina...che di donnina ha gran poco...non che impazzisca per la Roudrigez , ma piuttosto anche le storiche sorelle BANDIERA andavano bene...suvvia...

  3. @vera marghe- Non c'è nessun razzismo, è solo che una sovraesposizione del genere non si è mai vista! Va bene che lavori, è un suo diritto, ma non ti sembra che il fatto di trovarla sempre sui settimanali a raccontarci ogni volta che si è lasciata con Corona, che ha fatto pace con Corona, che ha litigato con Corona, che è andata a parigi con corona, che è andata alle Maldive con Corona, , che torna con Borriello, sia un po' troppo? E non ti sembra che in questo anno sia sempre stata in tv tra pubblicità e trasmissioni flop? Sinceramente sono stufa di vederla in tv! Abbiamo tante persone valide, perchè sempre Belen? Eppure molte volte ha floppato!!! Nessuna cattiveria ma ognuno di noi ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, e io Belen non LA SOPPORTO PIU'!!!

  4. la vera marghe dice:

    cara marghe del commento 32..pensi di essere spiritosa ? lo sappiamo che alcuni qui usano tanti nick per infangare e offendere Belen ma almeno abbi la decenza di non usare il mio nome per farlo ahhh... magari invitassero anche il fratello Rodriguez --è un gnocco da paura Firmato:la vera Marghe del commento n°30