Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO
di Redazione
22/06/2011 - 10:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Fine di un’epoca
Da Dagospia: Quatto quatto, zitto zitto, Maurizio Costanzo ha abbassato la saracinesca del mitologico Teatro Parioli, dove per oltre vent’anni si è celebrata la messa cantata del “Maurizio Costanzo Show”. E’ finita davvero un’epoca.
- Soufflè o Babà?
Signorini in collegamento con Pomeriggio Cinque: “Il nostro cuoco ha preparato un soufflè e te lo porterà prima che si ammosci!!”. La d’Urso: “Mi hai servito la battuta su un piatto d’argento!!” , Signorini: “Certo, per Barbara sarebbe meglio un babà!”
- Malinformati
Gerardo Greco dal suo profilo Facebook avverte i suoi “amici” che non condurrà La Vita in diretta a settembre!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria dice:
Ciao a tutti, perché per cocondure la vita in diretta non pensano a un giornalista come Giacinto Pinto che dato buona prova, almeno come inviato. A me è venuto questo lampo quando è stato ospite all'ultima puntata del programma, lo vedrei bene. E sarebbe anche un volto giovane e nuovo il che non sarebbe neanche male.
Markos dice:
@ Mattia Buonocore Eh sì, ho letto su Antonio Genna! Io ho visto qualche episodio e mi è piaciuta come serie e in giro su internet ci sono buoni pareri.
Vincenzoo dice:
@DM: ho letto le tue precisazioni sulla "presunta" questione Bonolis-Avanti Un Altro... ero certo che fosse una ca***ta, come si fa a mandare via Bonolis per prendere un altro al suo posto? Sarebbe molto interessante se tu facessi un articoletto riguardo le puntate zero, visto che ci hai dato tante anteprime sul programma, e dato che hai parlato con lui, metterebbe a tacere queste false notizie :D
Davide Maggio dice:
Vincenzoo: quando una fonte perde di autorevolezza non c'e' nemmeno bisogno di smentire.
mats dice:
Ma la serie I liceali 3 è una sorta di gigante promo di Chi vuol essere milionario? E' tutta la puntata che si vedono spezzoni tratti dal programma di Gerry Scotti!
Markos dice:
Gira un promo nelle prime serate di Canale5 che annuncia la messa in onda, prossimamente, della serie "Parenthood". Che vada in prime-time?
Mattia Buonocore dice:
Markos si dal 5 luglio...
tinina dice:
A proposito di Signorini nello spot che pubblicizza il numero di "Chi" in edicola, la testimonial del gadget (credo un braccialetto) allegato al numero è nientepopodimenoche.... la (incomprensibilmente) onnipresente Cecilia Rodriguez!
lauretta dice:
Durante l'edizione di Studio Aperto delle 18.30 interviene Signrini e commentando la fine della love story Clooney-Canalis :".. Io ho subito pensato che forse George ha visto Elisabetta nella prima puntata de La notte degli chef e se l'è data a gambe.. A parte gli scherzi, certo che però è strano : durante la registrazione della prima puntata continuavano a mandarsi sms.. Comunque volevo precisare che è stata la Canalis a rinunciare al programma e non viceversa, forse per il precipitare degli eventi..".
lauretta dice:
da pomeriggio cinque apprendiamo che Emanuele Filiberto di Savoia quando aveva circa vent'anni ha preso diverse multe perchè era solito fare la pipì per strada. A quel punto lui per giustificarsi tira in ballo vecchio detto che sostiene "dove poggi il cappello, quella è casa tua" e di conseguenza la stessa cosa vale per dove si fa pipì. Sentito ciò la D'Urso :".. Siccome io ho esordito dicendo che questa è casa tua, mica vorrai fare la pipì anche qui..?".
lauretta dice:
Meno male che c'è la D'Urso con pomeriggio cinque a ricordarci che oggi è il compleannno di Emanuele Filiberto di Savoia che compie 39 anni..!
tot_ dice:
vero mats ci stavo pensando ank'io...ma calleri aveva la regia della domenica5 di barbara giusto??
mats dice:
PS: La regia di Calleri mi piace di più di quella di Paolino, mi sembra più "dinamica"
mats dice:
La d'Urso è convinta di aver dato in anteprima la notizia della fine della storia Clooney-Canalis. E come da la notizia, parte del pubblico si dispera e una parte applaude!
Master dice:
Ahahaah Quindi va tutto liscio per il preserale a Bonolis. Davide sempre efficiente :)
Davide Maggio dice:
Master: yes. Tutto bene.
AnTo dice:
*Commento 1 L’annuncio è stato fatto in chiusura del tg delle 13:00 (e non 13:30).
AnTo dice:
Alberto Guarnieri per Il Messaggero Si sono mossi vari pacieri, ma Lucia Annunziata resta indignata e offesa. Nonostante il direttore Paolo Ruffini le abbia detto privatamente e ribadito pubblicamente, che il suo In ''1/2 ora'' è una risorsa importante di Raitre e che il programma verrà ampliato e migliorato, l'ex presidente Rai al momento resta sull'Aventino. Anzi, rilancia la polemica che l'ha portata lunedì ad abbandonare la presentazione dei palinsesti Rai perché non era stata inserita nella brochure ufficiale della rete. Eppure il suo programma va in onda, non le sembra di esagerare? «Il mio programma va in onda da sette anni. E da sette anni è sistemato lì senza attenzioni. Come una riserva indiana». Veramente lei ne ha appena realizzato un'altro sul potere, con una collocazione serale. «Un programma bellissimo e invece gestito come un fondo di magazzino. Orari variabili, nessuna promozione. Potevano metterlo dopo Fazio o la Gabanelli, no? Non voglio certo mettermi a fare paragoni, ma la differenza con altre trasmissioni, con altri conduttori è evidente: nei palinsesti e, ultima goccia, nella brochure». La rete si è scusata, non le basta? «Hanno raccontato anche tante bugie. No, non mi basta. Adesso vado in ferie, ma con certe persone non voglio più avere a che fare. Non ho mai protestato perché ritengo la libertà troppo importante per invocarla su ogni singolo problema di un giornalista. Ma dopo sette anni in rete credevo proprio di meritare un altro trattamento». Prima direttore del Tg3, poi presidente, tra l'altro di garanzia. Cosa è successo tra lei e Raitre, tra lei e la sinistra? «Ho sempre dimostrato, come quando ero presidente, di saper lasciare le cariche. Ora non mi faccia dire di più, non voglio certo passare per berlusconiana». Non è un rischio che corre. Cosa vuol dire? «Che anche nel rapporto tra sinistra e televisione, in specie su Raitre, ci sono cose che proprio non vanno». Quali? «Le stesse che vengono rimproverate al centrodestra. Piccole mafie, rapporti non chiari, privilegi attribuiti non secondo il merito». Lei è giornalista, almeno un esempio. «Vogliamo ricordare come è stato mandato via Antonio Di Bella?».
AnTo dice:
Antonella Clerici e Sergio Cossa di nuovo insieme. Non nella vita (la conduttrice ha appena riallacciato il legame con Eddy Martens, padre della piccola Maelle), ma in sala di registrazione. Antonella e il suo ex marito, produttore musicale, da cui si è separata consensualmente nel novembre del 2005, stanno incidendo la nuova sigla della Prova del cuoco, scritta da Cossa e cantata proprio dalla Clerici, con l'accompagnamento di una cantante lirica. La canzone si intitola La pasta asciutta e aprirà la nuova serie del programma, al via in autunno. Il cd con la canzone della coppia Cossa-Clerici sarà poi messo in vendita con la speranza che diventi un hit. Prima tiratura: 200 mila pezzi. M. R. fonte: Dagospia
Andre dice:
Si, a questo non avevo pensato. Ah, ah, ah!!! :D
Andre dice:
Già... A questo punto mi chiedo: o le notizie se le inventano, o scrivono quello che dicono cani e porci.
Davide Maggio dice:
Andre: oppure quello che vuole qualcuno.
Andre dice:
Davide, grazie. :D Efficiente come sempre. :)
Davide Maggio dice:
Andre: :-) E poi secondo te... rinnovano un contratto per altri tre anni e gli tolgono il preserale!?! Fantascienza!
Andre dice:
Davide, "si vocifera" (e ci siamo capiti) che la zero di "Avanti un Altro" non sia piaciuta nè a Endemol nè a Mediaset. Così si sarebbe registrata una seconda zero dove Bonolis infuriato avrebbe abbandonato lo studio. "C'è chi dice" che i vertici Mediaset stiano pensando a sostituire Avanti un Altro con Money Drop ma Gerry non avrebbe nessuna intenzione di tornare al preserale. Se non mi chiarisci tu la situazione, io resto diffidente alla notizia.
Davide Maggio dice:
Andre: cazzata :-) Ieri Bonolis e' andato via dicendo "Me ne vado in vacanza PERCHE' IL PROGRAMMA C'E'" :-)
lauretta dice:
durante Studio aperto delle 12.25, video di presentazione di Tabloid, il rotocalco che partirà martedì in prima serata su Italia 1, con dei sorridenti Toti e Brachino circondati dalle tre giornaliste che lo presenteranno (tra le quali spunta anche l'inviata alla porta rossa del G.f. Monica Coggi).
Raffa dice:
Repubblica.it Eli e George, è crac "Fra noi è tutto finito" ROMA - Ecco fatto. George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme. La (ex) coppia lo ha annunciato con un comunicato congiunto diffuso da Londra, dove l'attore americano è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "E' molto difficile e molto personale - si legge nella nota - per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy".
veronica dice:
Quando si sapranno i palinsesti mediaset x l'autunno 2011?
Davide Maggio dice:
il 29 vengono presentati a Cologno.
AnTo dice:
I giornalisti del TG2 annunciano di essere in stato di agitazione a causa della situazione di stallo e precarietà della rete e del relativo tg. L'annuncio è stato fatto in chiusura del tg delle 13:30.