10
novembre

D’Iva: Zanicchi prova a risalire la china con Scotti e Malgioglio

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Dopo un esordio fiacco dal punto di vista dei numeri (qui gli ascolti tiepidi), Iva Zanicchi ci riprova. Domani su Canale 5 il secondo appuntamento con D’Iva. Anche stavolta saranno numerosi gli ospiti chiamati ad omaggiare l’Aquila di Ligonchio.

Nel corso della seconda puntata Gerry Scotti si esibirà con Iva e Rita Pavone ripercorrendo alcuni momenti del percorso artistico delle due  cantanti. Presenti in puntata anche Romina PowerRosario FloresFausto LealiLola PonceCristiano MalgioglioVirginia Catellani, la giovanissima nipote di Iva.

Con loro Iva duetterà, dialogherà e ricorderà i passi più importanti della sua straordinaria carriera: dall’esordio giovanissima nelle balere romagnole ai più importanti palcoscenici nazionali e internazionali come Castrocaro e il Festival di Sanremo (10 partecipazioni con tre vittorie: è la cantante donna che ha vinto più volte la manifestazione), il Madison Square Garden di New York e l’Olympia di Parigi.

Se la Zanicchi prova a risalire la china, su Rai1 partirà la nuova fiction Il Professore, con Alessandro Gassmann.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zanicchi e Malgioglio
D’Iva: tra gli ospiti Gerry Scotti, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Malgioglio


D'Iva
La Zanicchi è «D’Iva» in due serate-evento su Canale 5


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi coach a Io Canto Generation

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.