18
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 18 ottobre 2021. Su Rai1 continuano le indagini dei Bastardi di Pizzofalcone. TG2 al posto di Quelli che

I Bastardi di Pizzofalcone 3 - Imparato, Gassmann e Folletto

I Bastardi di Pizzofalcone 3 - Imparato, Gassmann e Folletto

Rai1, ore 21.25: I Bastardi di Pizzofalcone 3 – 1^ TV

Fiction del 2021, di Monica Vullo, con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro, Tosca D’Aquino. Prodotta in Italia. 3×05 Sangue: Una commessa di farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina, ,a alcuni elementi lasciano credere che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso. È un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia e a una rivelazione molto difficile da sopportare.

Rai2, ore 21.00: Tg2 Post Speciale

Speciale Ballottaggi delle Elezioni 2021 per la rubrica informativa del TG2, con la conduzione di Manuela Moreno.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

Ogni anno nel mondo vengono prodotte 24,3 miliardi di scarpe, 66 milioni di paia al giorno. Ma come mai allora i grandi marchi della moda fatturano miliardi, mentre i piccoli arrancano? I più importanti distretti europei della lavorazione della pelle sono in Italia, che impatto hanno sull’ambiente? E le certificazioni che dovrebbero garantire il rispetto delle regole nell’intera filiera di produzione, garantiscono davvero? Qual è il vero costo delle nostre scarpe? Come funzionano la complessa filiera delle scarpe e il sistema di appalti e subappalti? Il programma di Roberto Iacona è stato in Albania, dove migliaia di operaie cuciono alcune delle scarpe italiane più famose del mondo, senza diritti e con stipendi da fame. Chi controlla la sostenibilità della catena di produzione della moda? Come funziona il sistema delle certificazioni? Tutto questo nella nuova puntata.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Undicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. L’amore sembra rifiorire nella Casa: da un lato Nicola Pisu corteggia in maniera serrata Miriana Trevisan che, nonostante nutra delle riserve nei confronti di questa liason, si lascia spesso andare attraverso gesti e parole significative. Dall’altro lato ci sono invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Nel corso della scorsa puntata, il ragazzo ha fatto sapere di essere molto affascinato dalla Codegoni e ha, quindi, praticamente mollato in diretta la fidanzata Greta. Dal canto suo, Sophie, seppur sia attratta da Gianmaria, non è affatto convinta che sia l’uomo giusto per lei dal punto di vista caratteriale. Nasceranno, quindi, queste due nuove coppie nel loft di Cinecittà o quelli accesi sono solo fuochi di paglia? Non mancheranno emozioni e grandi sorprese. Il campione Aldo Montano riceverà la visita inaspettata di una persona molto importante che gli ha cambiato la vita. Anche Katia Ricciarelli sarà protagonista di un momento di grande tenerezza e riuscirà ad “abbracciare” un affetto a cui è molto legata. Infine, televoto tutto al femminile che vede coinvolte Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: chi si salverà?

Italia1, ore 21.25: Colombiana - 1^ TV

Film del 2011, di Olivier Megaton, con Zoe Saldana, Amandla Stenberg, Cliff Curtis ì. Prodotto in Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Cataleya Restrepo, una fredda assassina, è a caccia del responsabile della morte dei suoi genitori, uccisi quando lei era bambina. Si tratta di un signore della droga colombiano, Don Luis; la donna  riesce ad  e evitare il suo agguato raggiunge Chicago, dove vivelo zio Emilio, anche lui un gangster.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Aziende e lavoratori alle prese con l’obbligo di green pass e le polemiche sulla manifestazione antifascista di sabato alla vigilia dei ballottaggi saranno alcuni dei temi in primo piano che verranno affrontati nel talk show condotto da Nicola Porro. Nel corso della puntata, un approfondimento sulla gestione dell’ordine pubblico, a poche ore dall’informativa del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, che martedì riferirà alle Camere in merito all’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil avvenuto dieci giorni prima a Roma. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: le deputate Alessia Morani e Ylenja Lucaselli, il leader del Coordinamento dei portuali di Trieste Stefano Puzzer, Guido Crosetto, Fabrizio Di Amato, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini, Mario Giordano, Piero Sansonetti, Virman Cusenza, Daniele Capezzone, Marco Lillo, Francesca Fagnani e Suor Anna Monia Alfieri.

La7, ore 21.30: TgLa7 Speciale Elezioni

Enrico Mentana commenta con i suoi ospiti i risultati del ballottaggi per le Elezioni Amministrative 2021.

Tv8, ore 21.30: Venom

Film del 2018, di Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed. Prodotto negli USA. Durata: 115 minuti. Trama: Mentre è alla ricerca di prove che dimostrino i crimini commessi da una società di bioingegneria, un giornalista viene infettato da una creatura aliena che ne diventa il mostruoso alter ego.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Atterrato nella moderna Amsterdam, Francesco Panella guidato da Rita, Giuseppe e Delia, scopre gli antichi sapori della cucina italiana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Terminator Genesys - Film

Rai4, ore 21.30: Jumanji – Benvenuti nella Giungla – Film

Iris, ore 21.10: Il Padrino – Parte II - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: C’era una Volta il West - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Alla Ricerca del Passato - Film TV

Cielo, ore 21.15: Crypto – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: 12 Regali di Natale - Film

La5, ore 21.10:  La Casa tra le Montagne - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Paradiso all’Improvviso - Film

Focus, ore 21.15: Secrets of Egypt’s Lost Queen - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Un Milione di Modi per Morire nel West - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Fla90 ha scritto:

18 ottobre 2021 alle 18:13

cioè stasera che c’era una partita in diretta e la giornata di campionato al termine quelli che non va in onda… non ha molto senso questa decisione, anche se prevedo che, purtroppo, verrà cancellato comunque il programma visti gli ascolti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.