15
ottobre

Vanessa Incontrada nel mirino degli internauti. Chiusi i commenti sui social dopo la polemica per il tapiro ad Ambra

Vanessa Incontrada

Se Ambra Angiolini è attapirata, Vanessa Incontrada in queste ore non sembra essere da meno. La conduttrice spagnola ha infatti tolto i commenti dal proprio profilo Instagram dopo la messa in onda del servizio sulla ex ragazza di Non è la Rai sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Le ironie sul tradimento subito dalla showgirl romana, alle quali nemmeno Vanessa si era sottratta, aveva scatenato commenti critici e offensivi proprio sui social della conduttrice di Canale5.

La pioggia di rimostranze ha costretto Incontrada a correre ai ripari, bloccando la possibilità di postare commenti ai propri post di Instagram. Ad infastidire gli utenti, e prima ancora alcuni spettatori, erano state le battute pronunciate da Vanessa a commento del servizio in cui veniva consegnato un tapiro d’oro alla Angiolini. Il filmato in questione, peraltro, aveva suscitato anche una reazione infastidita da parte della figlia della showgirl.

Impegnata da tempo nella difesa del diritto delle donne a essere se stesse, Incontrada aveva chiosato così l’atteggiamento di Ambra: “Ma quale se ne fa un baffo, se Ambra potesse, dedicherebbe ad Allegri questa serenata ‘Ti Appartengo!‘”. Le “ironie”previste dal copione di Striscia avevano messo la conduttrice in una posizione scomoda e di imbarazzo. Vanessa, infatti, in passato aveva lamentato una scarsa solidarietà femminile nei suoi confronti a causa di alcune critiche a sua volta subite. In questo caso, dunque, il suo atteggiamento è stato poco opportuno e incoerente rispetto ad alcune battaglie cavalcate quando al centro dell’attenzione ci era finita lei stessa. L’ironia della Incontrada – che da qualche settimana siede dietro al bancone del tg satirico – è stata un vero e proprio boomerang; la sua reazione di chiusura sui social risulta eloquente in tal senso.

Intanto, stamane, su Radio Capital Ambra Angiolini si è commossa parlando del delicato momento che sta vivendo sul fronte sentimentale:

Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.  Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta. Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza


Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la notizia
Le proteste della figlia di Ambra e l’equivoco sul Tapiro. Tutti indignati stavolta!


Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada confermati a Striscia la Notizia


Ambra Angiolini
Ambra Angiolini risponde a Striscia: «Non ho cercato questa situazione, né visibilità»


Striscia la Notizia, confronto foto caso Ambra
Striscia accusa l’agenzia di Ambra di aver organizzato la polemica a fini promozionali. La replica della manager a DavideMaggio.it

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.