5
novembre

Ambra Angiolini risponde a Striscia: «Non ho cercato questa situazione, né visibilità»

Ambra Angiolini

Non ho cercato visibilità“. Nel continuo botta e risposta a distanza, Ambra Angiolini ha replicato così a Striscia la Notizia, che nelle scorse ore era tornata all’attacco sul discusso caso della consegna del tapiro d’oro. Alla conferenza stampa di presentazione del film Per tutta la vita, nel quale ha recitato, l’attrice ha detto nuovamente la sua sulla vicenda, interpellata dai giornalisti.

Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti

ha chiosato l’ex ragazza di Non è la Rai, respingendo così l’accusa di Striscia la Notizia di aver montato il caso a fini promozionali. Il tg satirico, in particolare, aveva attaccato l’agenzia dell’attrice – la Notoria Lab – sostenendo che l’ormai famosa lettera di protesta scritta dalla figlia Jolanda fosse stata organizzata proprio negli uffici della società. A queste argomentazioni, la manager di Ambra aveva reagito a caldo proprio su DavideMaggio.it.

Ho imparato che si può stare anche zitti“, ha chiosato ora l’attrice. Ma non è chiaro se si riferisse all’intervista con Valerio Staffelli (nella quale era apparsa tutt’altro che contrariata dalla situazione) o dal successivo sfogo radiofonico, avvenuto proprio nelle ore della polemica con Striscia.

Altrettanto vero è che era stato il tg satirico a cercare per primo la Angiolini e non viceversa. Ma è stata la successiva indignazione a far detonare poi la polemica. Sul punto, Striscia ha già insinuato che il caso sia stato sollevato proprio in concomitanza con l’uscita del suddetto film, nel quale Ambra interpreta il ruolo della donna abbandonata. “Forse è già cominciato il battage pubblicitario“, aveva commentato il conduttore di Striscia, Roberto Lipari.

Lo stesso comico, dando voce alle posizioni di Antonio Ricci, aveva poi aggiunto:

Questa bufera poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra, si sono spiegate. Ma, non si sa il perché, Ambra questo nelle sue dirette radio non l’ha voluto dire…“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia, confronto foto caso Ambra
Striscia accusa l’agenzia di Ambra di aver organizzato la polemica a fini promozionali. La replica della manager a DavideMaggio.it


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, intervengono addirittura gli avvocati. «Illegittima intromissione e spettacolarizzazione». Siamo alle comiche


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, Striscia la Notizia replica alle critiche della ministra Bonetti: «Doppiopesismo»


Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada nel mirino degli internauti. Chiusi i commenti sui social dopo la polemica per il tapiro ad Ambra

3 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

5 novembre 2021 alle 15:48

Personalmente per come Ambra ha sempre gestito le proprie storie d’amore, in modo schivo e abbastanza noprofile, mi vien da credere più a lei. Che dopo altri possano aver gestito magari la situazione è un altra cosa



2. Patrick ha scritto:

6 novembre 2021 alle 02:58

I patetici e tristi tentativi di Ricci di tornare a galla cercando di attirare l’attenzione su quel programma morto sono davvero pietosi. E non c’è altro da aggiungere, speriamo di liberarci presto di quella robaccia televisiva. Che finisse in quarta serata.



3. Patrick ha scritto:

7 novembre 2021 alle 14:45

Chi sta cercando visibilità è Ricci, ormai sull’orlo dell’oblio, visto che nemmeno questi mezzucci fanno alzare gli ascolti del suo patetico programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.