14
ottobre

Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…

Milly Carlucci

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ci ha provato davvero. Forse ci è andata pure vicina. Alla fine però non ci sono state le condizione affinché accadesse. Lo ha raccontato la stessa conduttrice di Rai1 durante l’odierna presentazione della nuova edizione del dance show (da sabato 16 ottobre, in prima serata). Nella stessa occasione, ha anche rivelato il desiderio di riuscire ad arruolare come ballerini per una notte alcuni volti della concorrenza Mediaset, a cominciare da Barbara D’Urso.

Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni

ha spiegato Milly in riferimento alla conduttrice che nei mesi scorsi ha lasciato Le Iene e Mediaset. I contatti con Alessia, dunque ci sono stati, ma non hanno portato poi a nulla. Un po’ come era accaduto nel 2018, quando sembrava fatta per Barbara D’Urso ballerina per una notte. In quel caso, l’ospitata saltò proprio all’ultimo.

Ha tanti impegni…“, aveva chiosato in quell’occasione Milly, senza soffermarsi troppo sulle motivazioni della mancata partecipazione. Ebbene, ora che la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha molti meno impegni televisivi, qualcuno ha pensato di stuzzicare la Carlucci sulla possibilità di riaverla su Rai1.

Barbara l’ho invitata… perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto

ha commentato la conduttrice, aggiungendo di non avere ancora particolari certezze sui ballerini per una notte della nuova stagione (il primo sarà Pippo Baudo), perché “la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta ed è il motivo per cui io e Coletta ci scambiamo messaggi anche fino a tarda ora“.

Ma il desiderio c’è, eccome. Anzi, Carlucci – che è sempre a caccia di vip da coinvolgere nel ballo – ha confidato il proprio interesse anche per diversi volti noti della concorrenza.

Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile“.

Tra clausole di contratto e liberatorie, il giro di valzer nell’azienda concorrente è sempre difficoltoso da realizzare.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV del 2019 – I Promossi


Milly Carlucci (foto US Rai)
Milly Carlucci (ri)chiama Barbara D’Urso: «Le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi»


Bizzarri e Kessisoglu
Pagelle TV del 2021 – Bocciati


Carlucci e simone di pasquale
Milly Carlucci in lacrime per l’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale a Ballando – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.