11
agosto

Milly Carlucci (ri)chiama Barbara D’Urso: «Le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi»

Milly Carlucci (foto US Rai)

Milly Carlucci (foto US Rai)

C’è fermento per la definizione del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in programma da ottobre su Rai 1. Mentre Milly Carlucci è alle prese con la chiusura di tutti i contratti, il nome di Barbara D’Urso torna nuovamente ad aleggiare sulla pista del sabato sera di Rai 1, ma questa volta è direttamente la padrona di casa ad accendere la miccia:

“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”

dichiara la Carlucci a Visto in merito proprio all’eventualità di un coinvolgimento della D’Urso a Ballando. D’altronde, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, rimasta senza programmi in autunno e non avendo più un impegno quotidiano che la tiene “incatenata” a Cologno Monzese, perché dovrebbe declinare l’invito di approdare un sabato sera all’Auditorium del Foro Italico a Roma? Amante del ballo (per chi non lo ricordasse, ha condotto Baila) e delle sfide, non sarebbe affatto una possibilità da escludere. E se aggiungiamo l’eco mediatico che avrebbe la sua ospitata, noi al suo posto accetteremmo di buon grado.

“Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora”

ha affermato Milly Carlucci a DavideMaggio.it a proposito proprio del futuro televisivo di Barbara D’Urso.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle 2023
Ballando, Lucarelli alla Ventura: «Hai ricominciato con modestia e non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese» – Video


Andrea Antonello con Milly Carlucci (da RaiPlay)
Ballando con le Stelle 2023, la conferenza stampa. Milly Carlucci: «Qui non c’è la continuità di investigazione di chi partecipa, come nei reality. Tu mi racconti di te, quello che mi vuoi raccontare»


milly carlucci
Milly Carlucci a DM: «Prima chiudiamo il cast, poi a settembre penseremo alla giuria di Ballando». Ma Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata: «E’ un momento in cui si dicono tante cose»


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…

4 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

9 agosto 2023 alle 18:03

Ma non ha un contratto di esclusiva con Mediaset fino al 31 dicembre 2023?
Dubito che Mediaset le conceda l’autorizzazione per presenziare ad un programma diretto concorrente della De Filippi, seppur per una sola puntata.
Comunque, staremo a vedere!



2. !=! ha scritto:

9 agosto 2023 alle 21:29

R 101 ma sai che gli frega alla D’urso di Mediaset ormai è una partita chiusa accetta sicuramente di andare da Milly fidati …



3. Pat ha scritto:

10 agosto 2023 alle 02:48

!=!: non è che lei non accetti, ma è Mediaset che deve dare il suo benestare, visto che fino al 31 dicembre è sotto contratto.



4. Domenico ha scritto:

10 agosto 2023 alle 04:01

Ma Baila non fu chiuso proprio a “causa” (nel senso aula di tribunale) di Milly??? 🤔
Cmq se Barbara dovesse accettare, questa sarebbe l’occasione giusta per riallacciare i rapporti con sia con Milly (Baila vs Ballando), che con SuperSimo (quest’anno in gara).
Ovviamente poi… ci sta, l’ospitata da zia Mara il giorno dopo…
E poi dall’amico e collega Alberto… E poi il giro delle 7 Chiese…
😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.