30
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 30 settembre 2021. A Dritto e Rovescio e Piazzapulita il caso Morisi

Piazzapulita

Rai1, ore 21.25: Fino all’Ultimo Battito

Fiction del 2021, di Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. Prodotto in Italia. 1×03 – Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme. Intanto Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale… 1×04 – Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale…

Rai2, ore 21.20: Con Air

Film del 1997 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Simon West, con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich, Ving Rhames, Nick Chinlund, Steve Buscemi. Durata 122 minuti. Trama: Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell’ aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me

Condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Due grandi professionisti e un’amicizia nata per caso, due artisti apparentemente molto diversi, che condivideranno nuovamente il palco in un clima da vero e proprio “sit show”: monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi, provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo, e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti. Ospiti della puntata Raf, Andrea Delogu, Ema Stokholma, Malika Ayane, Marlene Kuntz, Maurizio Mannoni, Giuseppe Infantino e Frankie Hi-Nrg.

Canale5, ore 21.35: Star in the Star

Terza puntata per lo show condotto da Ilary Blasi, con Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci in giuria. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Ron Moss e Gloria Guida, che hanno indossato rispettivamente i panni di Paul McCartney e Patty Pravo, prosegue il percorso degli 8 concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I tre giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, nella puntata successiva potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub. Infine, due leggende dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med – 1^ TV

5×10 Non ha più importanza: April è in crisi, dire o non dire ad Ethan del bacio che c’è stato tra lei e il dottor Marcel? Sarà proprio Ethan, di ritorno dopo 6 settimane di assenza, a darle il giusto spunto per prendere la decisione. Tra Natalie e Will, intanto, sembra tornato il sereno. Forse i due riusciranno davvero a ricostruire la loro amicizia. Nel frattempo, si trovano a occuparsi di un ragazzino che, come si scopre, è figlio di una ex paziente di Will. La donna è, ora, una tossica, dipendente dagli antidolorifici che, tempo prima, fu proprio Will a prescriverle. Elsa è alle prese con una paziente che soffre di attacchi di panico e chiede assistenza al dottor Charles, in lutto per la morte dell’amata moglie Cece. 5×11 La terra trema sotto di noi: Il precedente episodio ha visto alcuni colpi di scena interessanti nella vita privata e professionale del personale del Chicago Med. In questo torna la drammaticità. Un incendio causato da un guasto elettrico a bordo di un aereo all’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago crea seri problemi a passeggeri e membri dell’equipaggio, diversi feriti vengono mandati all’ospedale. Tra questi c’è un ustionato in fin di vita che potrebbe essere il dottor Abrams (Brennan Brown). Mentre il dottor Marcel e il dottor Choi fanno il possibile per lui, la dottoressa Manning trova un bambino abbandonato in un’auto, Sexton ed April, infine, si occupano di un parto che avrà risvolti a dir poco sorprendenti.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Paolo Del Debbio nel nuovo appuntamento con Dritto e rovescio. Tanti i temi che verranno affrontati: dalle persistenti proteste per l’obbligatorietà del green pass sui posti di lavoro, alle preoccupazioni di famiglie e imprese per il carovita, tra aumento delle bollette e la riforma del catasto, fino alle imminenti elezioni amministrative, appuntamento fondamentale per tutti i partiti politici. Proprio in merito alle elezioni amministrative, ampio spazio sarà dedicato ai problemi delle periferie, spesso teatro di comizi pre-elettorali ma poi dimenticate dai politici. Con tante testimonianze e servizi da Roma e da Milano, due delle principali città chiamate al voto, un approfondimento sulla mancanza di sicurezza in interi quartieri e sulla difficile integrazione di alcune comunità. E ancora, una pagina sul caso Morisi, ex responsabile della comunicazione sui social di Matteo Salvini, finito al centro di un’indagine per presunta cessione di droga, che ha scaturito forti tensioni all’interno del Carroccio e generato un vero e proprio caso politico. Infine, con il contributo del Professor Fabrizio Pregliasco, la trasmissione torna ad occuparsi delle teorie dei no-vax, delle persistenti manifestazioni talvolta sfociate in episodi violenti e del vero e proprio business che alcuni medici hanno creato intorno a cure alternative prive di ogni valenza scientifica.Tra gli altri ospiti della puntata anche: i deputati Alessandro Cattaneo (FI) e Beatrice Lorenzin (Pd) e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

La vicenda Morisi che infiamma ulteriormente lo scontro ai vertici della Lega. Un viaggio nel mondo dei complottisti e dei profeti del “grande reset”. La transizione ecologica: dopo le polemiche scatenate dal reportage della scorsa settimana sul viaggio in auto elettrica da Roma a Reggio Calabria, Piazzapulita tornerà sul tema con nuovi approfondimenti. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Carlo Freccero; il microbiologo dell’Università di Padova Andrea Crisanti; i giornalisti Annalisa Cuzzocrea, Selvaggia Lucarelli, Antonino Monteleone, Alessandra Sardoni e Alessandro Sallusti; Paola Maugeri.

Tv8, ore 21.00: UEFA Europa League 2021/2022-Lazio – Lokomotiv Mosca

Tornano l’Europa League e per la Lazio è già tempo di risposte. Dopo il successo nel derby contro la Roma, la formazione di Maurizio Sarri è chiamata a reagire anche in campo internazionale dopo il ko nella gara d’esordio a Istanbul contro il Galatasaray. I biancocelesti ospitano all’Olimpico la Lokomotiv Mosca.

Nove, ore 21.25: Il Contadino cerca moglie – Nuova edizione

Arriva la nuova edizione di “Il contadino cerca moglie”. A condurla c’è Gabriele Corsi. Cinque contadini single provenienti da tutta Italia incontrano delle ragazze o signore di città che si trasferiscono a vivere tra mucche, asini, campi di mais, miele e formaggi. Se dopo qualche settimana di convivenza in fattoria scoccherà l’amore sarà l’epilogo perfetto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il settimo figlio - Film

Rai4, ore 21.20: Baby driver – Il genio in fuga - Film

Iris, ore 21.15: Lo Specialista - Film

Rai5, ore 21.15: Elisabetta – Regina d’Inghilterra - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: I lunghi giorni delle aquile - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Maximum Conviction - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Only You – Amore a prima vista - Film

La5, ore 21.10: Two weeks notice – Due settimane per innamorarsi - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni - Film

Focus, ore 21.15: When whales walked: journeys in deep time - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: And soon the darkness – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. AnnLopes ha scritto:

25 ottobre 2021 alle 03:32

che alcuni medici hanno creato



2. filmpertutti.cloud ha scritto:

29 ottobre 2021 alle 09:12

Bisogna vivere sullo schermo, non recitare. Allora lo spettatore vi crederà.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.