22
settembre

Citofonare Rai 2 prende forma: Perego e Ventura cercano talenti

Citofonare Rai 2

Citofonare Rai 2

Il nuovo mezzogiorno festivo di Rai 2 prende forma. In attesa del promo con Simona Ventura e Paola Perego (è stato girato ieri), che annuncerà il debutto di Citofonare Rai 2, fissato – come DM anticipato – per domenica 3 ottobre alle 11.10, ecco svelato il logo della trasmissione.

Colori “sgargianti” e l’immancabile campanello, simbolo che richiama il “senso” del programma. Chi suonerà alla porta di Ventura e Perego non è ancora dato sapere (Tinto – come ha mostrato in una storia su Instagram – lo ha già fatto, ma non gli ha aperto nessuno), ma certo è che le due primedonne non saranno sole.

Nel cast ci sarà Alessandra Rametta, star di Tik Tok. Classe 1999, la giovane è diventata popolare nell’ultimo anno sul social dei più giovani con le sue imitazioni/parodie (da Maria De Filippi a Giulia De Lellis, da Alessandra Celentano a Chiara Ferragni, fino alle più recenti principesse Hailé Selassié concorrenti al Grande Fratello Vip).

Intanto, sono aperti i casting per partecipare a Citofonare Rai 2:

Hai un talento o una passione che vuoi condividere? Entra nel cast del nuovo programma di Paola Perego e Simona Ventura!

recita l’annuncio di Rai Casting (per partecipare clicca qui).



Articoli che potrebbero interessarti


citofonare rai2
Citofonare Rai2: nella casa di Ventura e Perego c’è da mettere ordine


Perego e Ventura nel promo di Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2: Perego e Ventura sono pronte, o quasi


Paola Perego, Simona Ventura
Dopo le blatte, arrivano le gufe. Ventura e Perego: «Girano scommesse su quanto dureremo. Ci sono gufe contro di noi». A chi si riferiscono?


Simona Ventura e Paola Perego
Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre

1 Commento dei lettori »

1. DEDDO ha scritto:

23 settembre 2021 alle 23:22

Da quale studio andrà in onda?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.