30
agosto

Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre

Simona Ventura e Paola Perego

Simona Ventura e Paola Perego

E’ la novità più curiosa dell’autunno 2021 in tv, almeno in daytime, ma può attendere. La conduzione in coppia di Simona Ventura e Paola Perego nel mezzogiorno festivo di Rai 2 slitta ad ottobre.

Citofonare Rai 2 – questo il titolo della nuova trasmissione – non partirà il 19 settembre, come annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai lo scorso giugno, ma il mese successivo: salvo ulteriori rinvii, la prima puntata dovrebbe andare in onda domenica 3 ottobre. E’ confermato, invece, lo slot orario già stabilito: in diretta dalle 11.10 alla 13.00, ogni domenica su Rai 2.

Il programma, inizialmente affidato alla sola Perego (è stata lei a proporre la conduzione in coppia con la Ventura), promette – ha dichiarato Paola – “spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica” e “fare compagnia a chi è solo”. Un nuovo contenitore del weekend per cercare di restituire a Rai 2 il mezzogiorno (in famiglia) che merita.



Articoli che potrebbero interessarti


Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2 prende forma: Perego e Ventura cercano talenti


Paola Perego, Simona Ventura
Dopo le blatte, arrivano le gufe. Ventura e Perego: «Girano scommesse su quanto dureremo. Ci sono gufe contro di noi». A chi si riferiscono?


Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego: «Tra Venier e D’Urso, scelgo una pizza con la Ventura. Se un altro facesse La Talpa, sarebbe come se mi strappassero un figlio»


Perego e Ventura
«Citofonare Rai 2» è il programma di Simona Ventura e Paola Perego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.