Ora in tendenza
Paola Perego: «Tra Venier e D’Urso, scelgo una pizza con la Ventura. Se un altro facesse La Talpa, sarebbe come se mi strappassero un figlio»
di Fabio Fabbretti
12/08/2021 - 16:45

Se siete a caccia di “colpevoli” per Citofonare Rai 2, sapete già con chi prendervela: Paola Perego. E’ stata proprio sua l’idea di formare la “strana coppia” con Simona Ventura e provare a riaccendere – dal 19 settembre – il mezzogiorno festivo di Rai 2, rimasto a secco dopo i “fasti” di Mezzogiorno in Famiglia.
“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire il pubblico. Mi sono detta: ‘Perché dovrei condurre con un uomo e non con una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Pensa che figata fare un programma dove ti diverti e vai contro gli schemi’“
ha dichiarato la conduttrice monzese a Chi. La trasmissione, in diretta ogni settimana dalle 11.10 alle 13.00, ha l’intento di intrattenere il pubblico, tra divertimento e informazione, con la massima spensieratezza e leggerezza, in una fascia oraria dove il pensiero di tutti corre al pranzo della domenica:
“Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo”
aggiunge la Perego, che con la Ventura oggi sembra condividere molto, anche certe “simpatie”. In una recente intervista al Fatto Quotidiano, Simona aveva ammesso che tra guardare Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce la pizza; e Paola tra una pizza con la Venier e una con la D’Urso?
“Scelgo una pizza con Simona perché la fa benissimo (…) Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”
rivendica. E non si tira indietro nell’ammettere che tornerebbe a condurre La Talpa, reality che Mediaset potrebbe riproporre nel 2022:
“La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CISCA dice:
PEREGO E LA VENTURA GELOSI DELLA VERNIER lasciamo perdere d'urso ma siete solo INVIDIOSI
Gianni dice:
Le flopparole! Doppia conduzione e doppio flop! Tanto sono comunque intoccabili...perchè sforzarsi di fare una bella trasmissione. Basta fare l'ennesima roba vista rivista con un intervistato, qualche pianto, un giochino scemo ecc ecc.
controcorrente dice:
tutto si paga nella vita ..prima o poi.. la Ventura e' stata protagonista di scorrettezze e cattiverie davvero perfide.. e chiaramente sconosciute ai piu'... chi semina vento.....
ANDREA dice:
Trattasi della cronaca di un flop annunciato. Dopo questa batosta, la Perego, farebbe bene a chiudere con la RAI, tornare a MEDIASET e provare a riacquisire un po' di successo conducendo LA TALPA, da lei sempre portata in porto per 3 edizioni con ottimo successo. Per quanto riguarda la Ventura (che mi piaceva abbastanza), non vedo piu cosa ci sia da fare, da quando e' rientrata in RAI e' stato un continuo e sonoro flop, credo sia ormai nel dimenticatoio e che la sua carriera sia giunta al termine.