12
agosto

Paola Perego: «Tra Venier e D’Urso, scelgo una pizza con la Ventura. Se un altro facesse La Talpa, sarebbe come se mi strappassero un figlio»

Paola Perego e Simona Ventura

Paola Perego e Simona Ventura

Se siete a caccia di “colpevoli” per Citofonare Rai 2, sapete già con chi prendervela: Paola Perego. E’ stata proprio sua l’idea di formare la “strana coppia” con Simona Ventura e provare a riaccendere – dal 19 settembre – il mezzogiorno festivo di Rai 2, rimasto a secco dopo i “fasti” di Mezzogiorno in Famiglia.

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire il pubblico. Mi sono detta: ‘Perché dovrei condurre con un uomo e non con una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Pensa che figata fare un programma dove ti diverti e vai contro gli schemi’

ha dichiarato la conduttrice monzese a Chi. La trasmissione, in diretta ogni settimana dalle 11.10 alle 13.00, ha l’intento di intrattenere il pubblico, tra divertimento e informazione, con la massima spensieratezza e leggerezza, in una fascia oraria dove il pensiero di tutti corre al pranzo della domenica:

“Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo”

aggiunge la Perego, che con la Ventura oggi sembra condividere molto, anche certe “simpatie”. In una recente intervista al Fatto Quotidiano, Simona aveva ammesso che tra guardare Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce la pizza; e Paola tra una pizza con la Venier e una con la D’Urso?

Scelgo una pizza con Simona perché la fa benissimo (…) Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”

rivendica. E non si tira indietro nell’ammettere che tornerebbe a condurre La Talpa, reality che Mediaset potrebbe riproporre nel 2022:

“La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Simona Ventura e Paola Perego (foto US Rai)
Citofonare Rai2 confermato nella prossima stagione


Ventura e Perego - Citofonare Rai 2
Ventura e Perego ‘distruggono’ Paola e Chiara (Video). Citofonare Rai 2 trasloca in diretta a Sanremo


citofonare rai2
Citofonare Rai 2 torna in autunno

4 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

12 agosto 2021 alle 17:52

Trattasi della cronaca di un flop annunciato. Dopo questa batosta, la Perego, farebbe bene a chiudere con la RAI, tornare a MEDIASET e provare a riacquisire un po’ di successo conducendo LA TALPA, da lei sempre portata in porto per 3 edizioni con ottimo successo. Per quanto riguarda la Ventura (che mi piaceva abbastanza), non vedo piu cosa ci sia da fare, da quando e’ rientrata in RAI e’ stato un continuo e sonoro flop, credo sia ormai nel dimenticatoio e che la sua carriera sia giunta al termine.



2. controcorrente ha scritto:

13 agosto 2021 alle 13:11

tutto si paga nella vita ..prima o poi.. la Ventura e’ stata protagonista di scorrettezze e cattiverie davvero perfide.. e chiaramente sconosciute ai piu’… chi semina vento…..



3. Gianni ha scritto:

13 agosto 2021 alle 21:11

Le flopparole!

Doppia conduzione e doppio flop!

Tanto sono comunque intoccabili…perchè sforzarsi di fare una bella trasmissione. Basta fare l’ennesima roba vista rivista con un intervistato, qualche pianto, un giochino scemo ecc ecc.



4. CISCA ha scritto:

15 agosto 2021 alle 14:51

PEREGO E LA VENTURA GELOSI DELLA VERNIER
lasciamo perdere d’urso ma siete solo INVIDIOSI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.