29
gennaio

Ventura e Perego ‘distruggono’ Paola e Chiara (Video). Citofonare Rai 2 trasloca in diretta a Sanremo

Ventura e Perego - Citofonare Rai 2

Ventura e Perego - Citofonare Rai 2

Simona Ventura e Paola Perego si sono calate in perfetto clima Festival di Sanremo, forse anche troppo! Le due primedonne del mezzogiorno festivo di Rai 2 hanno smesso per una domenica i panni di conduttrici e vestito quelli di Paola e Chiara, quando nel 1997 vinsero la sezione Nuove Proposte con Amici come prima.

Quella andata in onda oggi è un’imitazione da urlo, in tutti i sensi, delle sorelle Iezzi, tra le più attese all’Ariston. Vedere e sentire per credere:

Ma l’effetto Sanremo a Citofonare Rai 2 ci sarà soprattutto domenica prossima, a due giorni dall’inizio del Festival. Ventura e Perego, a differenza dello scorso anno, traslocheranno infatti nella città dei fiori e domenica 5 febbraio, sempre su Rai 2 alle 11.15, andranno in onda in diretta dal Casinò di Sanremo per una puntata di Citofonare Rai 2 tutta dedicata alla kermesse canora.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Simona Ventura e Paola Perego (foto US Rai)
Citofonare Rai2 confermato nella prossima stagione


citofonare rai2
Citofonare Rai 2 torna in autunno


Perego e Ventura - Citofonare Rai 2
Paola Perego positiva al Covid. Simona Ventura in onda da sola con Citofonare Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.