9
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 9 settembre 2021. Su Rete4 torna Paolo del Debbio con la nuova edizione di «Dritto e Rovescio»

Paolo del Debbio

Paolo del Debbio

Rai1, ore 20.30: Music Awards

Musicale. 15esima edizione per i Music Awards, condotti per il decimo anno consecutivo da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nel corso di questa prima serata, che nel 2021 celebrerà non soltanto la musica ma anche lo sperttacolo e la televisione, saliranno sul palco Alessandra Amoroso, Amadeus, Claudio Baglioni, Orietta Berti, Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Paola Cortellesi, Gigi D’Alessio, Maria De Filippi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Marco Giallini, Il Volo, Jerry Calà, Achille Lauro, Ligabue, Madame, Mahmood ed Elisa, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Mecna, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Giorgio Panariello, Massimo Pericolo, Pio e Amedeo, Psicologi, Purple Disco Machine, Random, Samuel, Sangiovanni, Aka 7even, Alessandro Siani, Zucchero.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

Serie Tv. 18×10 – Lucy: Un convoglio della Marina finisce fuori strada a causa di un cane che attraversa la strada. Arrivati sul posto, Gibbs e la sua squadra trovano una femmina di pitbull ferita da un colpo di pistola.

18×11 – Uno Strano Presentimento: Gli agenti Tyler e Sawyer hanno preso il posto di McGee, Bishop e Torres come squadra di punta dell’N.C.I.S. e sono stati incaricati da Vance di indagare sulla morte di un vice caporale dei Marines.

Rai3, ore 21.20: La Favorita - 1^ Tv

Film di Yorgos Lanthimos del 2018, con Olivia Colman, Emma Stone. Prodotto in Irlanda, Regno Unito, Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Sul trono d’Inghilterra all’inizio del 1700 siede la fragile Anna Stuart. Il potere di fatto è nelle mani di Lady Sarah Marlborough, che approfitta della sua posizione per favorire i suoi interessi personali. Gli equilibri vengono però sconvolti quando giunge a corte la cugina di Sarah, Abigail Masham, che cercherà di contenderle i favori della regina.

Canale5, ore 21.30: Pelè

Film di Jeff e Michael Zimbalist del 2016, con Kevin de Paula. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: La storia del calciatore Edson Arantes do Nascimento, divenuto celebre in tutto il mondo come Pelé, dall’infanzia difficile nelle favelas di San Paolo fino alla vittoria ai mondiali del 1958.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^ Tv

Serie Tv. 8×20 – La Campana del Cinquantuno: Foster decide di ricominciare a studiare medicina, ma teme che la sua amica Brett non prenderà molto bene la notizia del suo trasferimento.  A seguire, dalle 22.10, gli episodi 5×01 e 5×02 di Chicago Med.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Attualità. Nuova stagione per il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite del primo appuntamento, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per un commento sulla gestione della pandemia da parte del Governo, sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza e sui problemi relativi all’immigrazione.  Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato al dibattito intorno alla vaccinazione obbligatoria e alla possibile estensione dell’uso del green pass: mentre il certificato verde è già necessario per accedere a molti servizi e per viaggiare, si sta ora discutendo sulla sua ipotetica introduzione anche per i dipendenti pubblici e per i lavoratori del settore privato, tema che ha suscitato scontri all’interno della maggioranza e dei sindacati. E ancora, un approfondimento sulle minacce e violenze che alcuni ambienti no-vax hanno scatenato contro medici e sanitari, con la testimonianza del Professor Matteo Bassetti e del virologo Fabrizio Pregliasco. Infine, un’analisi delle reazioni scaturite dall’annuncio del Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta di un piano per abbandonare lo smartworking e far tornare progressivamente tutti i dipendenti statali a lavorare in presenza. Tra gli altri ospiti della puntata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), i deputati Andrea Romano (Pd), Giovanni Donzelli (FdI) e Stefano Fassina (Liberi e Uguali).

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. “11 Settembre – Attacco alle Torri”. Questo è il titolo della puntata di stasera, nella quale Andrea Purgatori ripercorre dinamica, misteri e conseguenze dell’attentato al World Trade Center di New York, di cui quest’anno ricorre il ventesimo anniversario.

TV8, ore 21.25: I Delitti del BarLume – Mare Forza Quattro

Film Tv di R. Johnsondel 2020, con Filippo Timi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Costretti a restare in casa a causa del virus, i vecchini non possono assistere al ritrovamento di un cadavere portato da una mareggiata.

Nove: ore 21.25: 11 Settembre – Io C’ero

Documenti. In occasione del ventesimo anniversario dell’attentato dell’11 settembre, Nove propone un documentario della BBC. Attraverso clip e immagini amatoriali, sarà possibile rivivere il terrore di chi ha vissuto quella tragica giornata in prima persona.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Tartarughe Ninja - Film

Rai4, ore 21.20: Escape Plan 3 – L’Ultima Sfida - Film

Iris, ore 21.o0: 48 ore - Film

Rai5, ore 21.15: Dante 700 - Concerto

RaiMovie, ore 21.10: Dove Eravamo Rimasti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Black Down – Tempesta di Fuoco - Film

La5, ore 21.10: La Rivolta Delle Ex - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docu-Reality

Cine34, ore 21.00: Infelici e Contenti - Film

Focus, ore 21.15: Segreti Nel Ghiaccio - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: ArciZelig - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chinese Zodiac - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Annie ha scritto:

12 settembre 2021 alle 16:22

Johnsondel 2020, con Filippo Timi?



2. altadefinizionenuovo.co ha scritto:

16 settembre 2021 alle 00:10

Il cinema non è la vita. Qualunque cosa pensiate delle mie eroine, io non sono così. Sono costantemente alla ricerca e il processo è infinito. dice l’attrice Jolly.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.