30
agosto

Guess My Age: Max Giusti debutta con gli ospiti vip. Ci sono anche Diletta Leotta e Alessio Sakara

Max Giusti e Diletta Leotta

Max Giusti e Diletta Leotta

Si sta per riaccendere l’access prime time di TV8. Mercoledì 1 settembre 2021, alle 20.30, prenderà infatti il via la quinta edizione di Guess My Age – Indovina L’età. Il programma tornerà infatti in onda con una scenografia e una sigla inedita. Novità anche alla conduzione: il padrone di casa sarà Max Giusti, subentrato ad Enrico Papi. Nelle prime otto puntate, i concorrenti potranno inoltre avvalersi, com’è ormai da tradizione, di un ospite vip, chiamato ad aiutarli nel corso del gioco.

I personaggi famosi che “gareggeranno” sono la conduttrice sportiva Diletta Leotta, la discografica Mara Maionchi, lo chef Alessandro Borghese, il cantante Pupo, la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Gian Marco Tognazzi, lo sportivo e volto tv Alessio Sakara e l’ex velina Maddalena Corvaglia. Nel corso del gioco, dove saranno chiamati a indovinare l’età di 7 sconosciuti, i concorrenti potranno avvalersi di un ulteriore indizio per cercare di guadagnare il montepremi finale che, partendo dalla cifra di 100.000 euro, riusciranno a salvare.

C’è una novità assoluta nel gioco: uno degli indizi – L’ultim’ora – ce lo annunciano gli anchorman di Sky Tg24 con delle mini clip. Insomma, anche gli speaker si sono messi in gioco. Comunque mi sporcherò le mani anch’io con qualche performance delle mie

ha infatti svelato Giusti su Sorrisi, anticipando ciò che succederà ne L’Ultim’ora, indizio sperimentato nel corso delle tre puntate in prime time, trasmesse tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, sempre su Tv8. In quel caso, il giornalista Alessio Viola forniva infatti ai concorrenti notizie dell’ultima ora su qualcosa che era accaduto nell’anno in cui era nato lo sconosciuto sottoposto al “giudizio” dell’età.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


max giusti
Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age


Pamela Prati
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Pamela Prati, Giulia De Lellis e Cicciolina


Paola Caruso
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte


enrico papi
Guess My Age: Papi riparte con Giulia De Lellis e Marco Carta

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

30 agosto 2021 alle 17:33

just noia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.