6
gennaio

Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Pamela Prati, Giulia De Lellis e Cicciolina

Pamela Prati

Pamela Prati

Le età misteriose dei personaggi di Guess My Age – Indovina L’età stanno per tornare in video. Stasera alle 20,30, Enrico Papi darà il via alle nuove puntate del game show di Tv8 che, come da tradizione, conteranno inizialmente sul supporto di alcune celebrità. Queste ultime verranno affiancate ad un concorrente al fine di aiutarlo a conquistare i 100 mila euro messi in palio dalla trasmissione.

Le guest star vip saranno 16: la cantante Orietta Berti, la giornalista Selvaggia Lucarelli, le influencer Taylor Mega e Giulia De Lellis, l’illusionista Giucas Casella, l’ex p0rn0star Cicciolina, il Divino Otelma, gli attori Alex Belli, Martina Stella e Barbara Bouchet, Francesca De Andrè, Pippo Franco, la showgirl Aida Yespica, Enrico Beruschi e Fabio Caressa. Completa la rosa Pamela Prati, in cerca del riscatto televisivo dopo l’affair Caltagirone.

Il regolamento del gioco resta lo stesso: nel corso delle prime sei manche, per indovinare l’età dei personaggi misteriosi, la coppia di concorrenti potrà avvalersi dei sei aiuti messi a disposizione dalla produzione, ossia la Canzone, la fotografia di un Vip nato nello stesso anno dello sconosciuto, il Ricordo, lo Spettacolo, la Cronaca e lo Zoom. Ogni anno di differenza tra la risposta data e l’età effettiva del personaggio da indovinare dimezzerà il montepremi di volta in volta. Le stesse modalità si ripeteranno anche nella manche finale, ma in questo caso i giocatori potranno scegliere soltanto quattro dei sei aiuti disponibili.

Guess my Age – Indovina L’età è un format Vivendi, prodotto da Banijay Italia per TV8. Nel corso degli anni, il programma si è imposto anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. L’edizione italiana è scritta da Paolo Cucco, Marco Elia e Pietro Gorini, mentre la regia è di Alessio Pollacci.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte


enrico papi
Guess My Age: Papi riparte con Giulia De Lellis e Marco Carta


Guess My Age Borghese
Guess my Age: Enrico Papi torna con concorrenti vip per fronteggiare il nuovo game di Max Giusti


Enrico Papi_Guess My Age-Indovina l'Età
Guess My Age – Indovina l’Età: Enrico Papi debutta su Tv8. Il meccanismo del programma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.