31
dicembre

Guess My Age: Papi riparte con Giulia De Lellis e Marco Carta

Enrico Papi

Enrico Papi

Tra i programmi più riconoscibili di Tv8 c’è Guess My Age – Indovina l’età: l’access prime time, condotto da Enrico Papi, troverà così spazio in palinsesto anche nel 2019 e tornerà in onda proprio nel primo giorno del nuovo anno. Com’è capitato ad agosto scorso, le prime nove puntate del 2019 vedranno l’intervento di alcuni vip.

Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Giulia De Lellis (in attesa di approdare al serale di Uomini e Donne), Anna Billò, Federica Masolin, Marco Carta, Enrica Bonaccorti, Frank Matano e Alessio Viola sono infatti i personaggi famosi prescelti per affiancare, di giorno in giorno, un concorrente in gara. Confermato il solito meccanismo di gioco:  per agguantare il montepremi pari a 100.000 euro, sarà necessario indovinare l’età di 7 sconosciuti.

Invariati anche i sei indizi messi a disposizione della coppia di concorrenti: la canzone, la cronaca, la foto di un vip e un fatto legato al mondo dello spettacolo indirizzeranno i partecipanti sull’anno di nascita di un determinato sconosciuto, mentre lo zoom consentirà di poter scrutare da più vicino l’ignoto. Tramite il ricordo, una persona dall’età imprecisata potrà infine raccontare un aneddoto legato ad un particolare periodo della sua vita. Resta in palio anche il bonus di 500 euro, introdotto nella seconda edizione, messo a disposizione dei concorrenti qualora dovessero indovinare l’età esatta di uno sconosciuto entro le prime sei manche.

Dal 7 gennaio il programma si scontrerà nuovamente con Boom, il quiz di Max Giusti rispolverato da Nove dopo il flop di Chi Ti Conosce?.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte


Guess My Age Borghese
Guess my Age: Enrico Papi torna con concorrenti vip per fronteggiare il nuovo game di Max Giusti


Enrico Papi_Guess My Age-Indovina l'Età
Guess My Age – Indovina l’Età: Enrico Papi debutta su Tv8. Il meccanismo del programma


Papi Guess My Age
Enrico Papi conduce Guess My Age – Indovina l’Eta’ su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.