30
agosto

Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte

Paola Caruso

Paola Caruso

Ritorna la “caccia” all’età degli sconosciuti di Guess My Age. A partire da lunedì 2 settembre alle 20.30, Enrico Papi sarà infatti al timone della terza edizione del game show di Tv8. Com’è già capitato negli scorsi anni, il programma ospiterà, nelle varie puntate previste, alcuni personaggi famosi, chiamati per aiutare i concorrenti ad aggiudicarsi il montepremi in palio di 100mila euro.

I “prescelti” per fare da spalla ai concorrenti sono gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la conduttrice Enrica Bonaccorti, alla guida da settembre su Tv8 di Ho Qualcosa da Dirti, le showgirl Costanza Caracciolo e Paola Caruso, l’astrologo Paolo Fox, l’ex tronista Francesco Monte ed i giornalisti sportivi di Sky Davide Camicioli, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi. Dieci personalità diverse del mondo dello spettacolo che contribuiranno ad intrattenere il pubblico dell’ottavo canale.

Il meccanismo di gioco non subirà variazioni: il montepremi iniziale partirà da 100mila euro e diminuirà ad ogni errore dei concorrenti; al fine di consentire ai partecipanti di centrare l’anno esatto di nascita degli sconosciuti, la produzione metterà poi a disposizione i soliti sei indizi: la Canzone, il Vip, il Ricordo, la Cronaca, lo Spettacolo e lo Zoom. A fare da giudice ci sarà Papi, che con la sua conosciuta ironia commenterà ciò che succede in puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Pamela Prati, Giulia De Lellis e Cicciolina


enrico papi
Guess My Age: Papi riparte con Giulia De Lellis e Marco Carta


Guess My Age Borghese
Guess my Age: Enrico Papi torna con concorrenti vip per fronteggiare il nuovo game di Max Giusti


Enrico Papi_Guess My Age-Indovina l'Età
Guess My Age – Indovina l’Età: Enrico Papi debutta su Tv8. Il meccanismo del programma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.