9
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 9 agosto 2021. Big Eyes racconta su Rai1 il segreto della pittrice Margaret Keane

Big Eyes

Big Eyes

Rai1, ore 20.30: Big Eyes

Film di Tim Burton del 2014, con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Terence Stamp. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Il film racconta l’incredibile storia vera della pittrice Margaret Keane e di suo marito Walter Keane che fu ritenuto, fino al 1970, il vero autore dei dipinti fatti dalla moglie. Le sue opere, che hanno per soggetto donne, bambini o animali dagli occhi enormi, rivoluzionarono l’arte americana degli anni ‘60.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five 0

Serie Tv. 10×15 – Lo Scambio: Adam, tornato nella Five-O, comincia a fare il doppio gioco, ma quando Siobhan viene rapita dalla Yakuza, Adam, pur di salvarla, rapisce Endo nel quartier generale della Five-O per uno scambio. A seguire le serie N.C.I.S. New Orleans (22.05) e Helen Dorn (22.55).

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Si rinnova l’appuntamento con le repliche del programma di Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti trattati ci sono i treni dell’Alta Velocità: 20 miliardi del Recovery Found sono destinati proprio alla ferrovie. Tra i servizi, anche “Il Kamut non esiste”, realizzato da Bernardo Iovene.

Canale5, ore 21.20: The Ride – Storia Di Un Campione  – 1^ Tv

Film di Alex Ranarivelo del 2018, con Shane Graham, Ludacris e Sasha Alexander. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Rimasro senza famiglia, l’adolescente John sembra destinato a una vita tribolata. Tutto cambia quando viene adottato dalla famiglia Buultjens: appena arrivato nella sua nuova casa, riceve in regalo dal padre una bicicletta BMX. John ben presto rivela uno straordinario talento per le corse.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre Il Confine

Documenti. Dal nuovo studio virtuale, Roberto Giacobbo propone una serata, ispirata ai più bei viaggi di Freedom. Dal server del programma emergono le immagini più belle, arricchite da nuovi contenuti: la serata è dedicata alle scoperte e ai permessi speciali: un’occasione per vedere luoghi esclusivi chiusi al pubblico o conoscere storie di cui non si è parlato.

Rete4, ore 21.30: Controcorrente

Attualità. Veronica Gentili si occuperà dell’incandescente dibattito sul green pass, la misura varata dal Governo per fronteggiare la risalita dei contagi e incentivare la vaccinazione che divide il mondo politico e i cittadini. Se ne parlerà con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Fabrizio Pregliasco, il senatore Ignazio La Russa (FdI), Nunzia De Girolamo, Antonio Padellaro e Maria Giovanna Maglie. Nel corso della serata, un approfondimento, con servizi e testimonianze, sulle manifestazioni dei no-vax nelle piazze e una riflessione sull’obbligo vaccinale, caldeggiato da alcuni e visto come una limitazione delle libertà personali da altri. E ancora, con il contributo del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni (Lega) e con collegamenti da Ventimiglia e Pantelleria, ampio spazio sarà dedicato all’emergenza sbarchi e alla difficile gestione sanitaria dei migranti. Infine, un focus sulle fake news e sulle teorie del complotto legate al virus che circolano con insistenza in rete. Tra gli ospiti anche: Corradino Mineo, Vittorio Sgarbi, Diego Fusaro, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Minority Report

Film di Steven Spielberg del 2002, con Tom Cruise. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma, un giorno, lui stesso viene indicato come omicida.

Tv8 ore 21.30: Gomorra – La Serie

Serie. Pietro ha ripreso il comando ma la guerra in atto ostacola il sistema. Mentre gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere. Don Pietro è tornato padrone di gran parte delle piazze di spaccio e la sua avanzata è inarrestabile. Ciro, messo alle strette, tenta il possibile per combattere i Savastano, ma la guerra non si ferma davanti a nulla.

Nove, ore 21.25: Segni Particolari: Bellissimo

Film di Castellano e Pipolo del 1983, con Adriano Celentano. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Mattia, un affermato scrittore quarantenne che abita con una ragazza che tutti credono sua figlia, decide di porre fine alla sua vita di libertino e di trovarsi una brava moglie.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Austin Powers – La Spia Che Ci Provava - Film

Rai4, ore 21.20: Stargirl- Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il Cavaliere Di Lagardère - Film

Rai5, ore 21.15:  Sciarada – Il Circolo delle Parole - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I Cancelli Del Cielo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto E’ Possibile - Varietà

Cielo, ore 21.15: Bandits - Film

La5, ore 21.10: Marie Is On Fire – Una Vita Per Gli Altri - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Selvaggi- Film

Focus, ore 21.15: Dittatori Del Novecento - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Delitto Sulla Loira: Il Mistero del Corpo Senza Testa - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Raffaella Carrà Show- Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.