30
maggio

Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione

Felipe - Una Vita

Felipe - Una Vita

La “sua” Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) non può avere ucciso Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Sarà questa consapevolezza a muovere l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 30 maggio a sabato 5 giugno 2021. Dopo aver ottenuto il consenso da Santiago Becerra (Aleix Melè) per essere il legale dell’accusata, l’Alvarez Hermoso avvierà delle indagini per far scagionare Marcia, ma la sua promessa sposa Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la vera responsabile della morte di Ursula insieme a Santiago, gli remerà contro. Ecco le anticipazioni. La soap andrà in onda la domenica alle 14.20, da lunedì a venerdì alle 14.10, il sabato alle 15.10.

Una Vita – puntata 1178 (2^ Parte) – anticipazioni domenica 30 maggio 2021

Felipe vede uscire Velasco dal palazzo e discute con Genoveva, che gli chiede di abbandonare il caso di Marcia. Bellita accetta di denunciare Margarita e il marito. Intanto nel quartiere si aggira un giovane, Julio, che fa domande su Bellita e sulla sua famiglia, attirando su di sè l’attenzione di Jacinto e di Emilio. Servante e Jacinto sono determinati a fare realizzare uno stemma delle rispettive famiglie, che credono di nobili origini.

Una Vita – puntata 1179 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 31 maggio 2021

Mendez svela a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la donna accusa Marcia del proprio omicidio. Il commissario sospetta anche di Santiago e decide di interrogarlo. L’avvocato cerca di consolare Marcia e di aiutarla a ricordare qualcosa sul fazzoletto trovato sulla scena del crimine. Santiago minaccia Genoveva di denunciarla alla polizia.

Una Vita – puntata 1179 (2^ parte) – anticipazioni martedì 1 giugno 2021

Emilio e Julio si conoscono e il primo decide di aiutare il giovane a ottenere una fotografia autografata di Bellita. Ildefonso si congratula con Camino per il suo talento nel disegno, il tutto davanti a Felicia. Josè dice alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood. Arantxa riceve una telefonata a casa Dominguez e rimane pietrificata.

Una Vita – puntata 1180 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 2 giugno 2021

Santiago rivela a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono le sue impronte, e le impone di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione. Arantxa non vuol dire a nessuno cosa la preoccupi. Genoveva non riesce a convincere Felipe a desistere dalla difesa di Marcia. L’avvocato lascia addirittura intendere di non essere più certo di volerla sposare. In competizione con Servante, Jacinto ordina uno stemma nobiliare.

Una Vita – puntata 1180 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 3 giugno 2021

José sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette. Felicia offre a Maite una proposta di pace. Liberto sorprende Rosina nell’atelier, dove si è introdotta per vedere i quadri. Quando i due escono, scopriamo che il nuovo quadro di Maite è un ritratto di Camino nuda. Il commissario dice a Felipe che il processo contro Marcia prosegue.

Una Vita – puntata 1181 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 4 giugno 2021

Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia. Genoveva convoca Velasco e lo incarica di far fuori qualcuno. Maite fa una scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso. Arantxa riceve una chiamata misteriosa, la domestica si confida con Fabiana: una sua zia è deceduta e ha nominato eredi di un casolare Arantxa e altre cinque nipoti. A una condizione, però: che tutte e sei vivano nel casolare e se ne occupino insieme.

Una Vita – puntate 1181 (2^ parte) e 1182 (1^ parte) – anticipazioni sabato 5 giugno 2021

Rosina e suo marito fanno la pace, ma Liberto è molto preoccupato per qualcosa. Jacinto e Servante continuano a battibeccare sugli stemmi di famiglia. Jacinto è convinto di aver deluso i suoi avi. Se nel suo stemma di famiglia c’è una capra, lui avrebbe dovuto fare il pastore di capre, e non di pecore. Marcelina è esasperata. Dopo aver ottenuto da Mendez 48 ore di tempo per trovare prove che discolpino Marcia, Felipe cerca di mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui la giovane dice di aver fatto compere il giorno del delitto. Cinta decide di dare retta a Bellita e di provare a far carriera in Spagna, prima di tentare la fortuna in Argentina. Felicia informa Maite e Camino che consentirà loro di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante sotto la sua supervisione e che Maite si limiti a parlare di arte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula


Ildefonso - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 17-22 maggio 2021: arriva Ildefonso, un pretendente per Camino


Santiago - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 3-8 maggio 2021: Santiago confessa a Marcia di essere un impostore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.