23
maggio

Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Arresto Marcia - Una Vita

Arresto Marcia - Una Vita

Mai una gioia per Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 24 a sabato 29 maggio 2021 alle 14.10 su Canale 5, la brasiliana verrà infatti inspiegabilmente arrestata dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) con l’accusa di aver ucciso Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) proprio nel giorno in cui stava per lasciare la Spagna al fianco del falso marito Santiago Becerra (Aleix Melè). Una detenzione ingiusta che allarmerà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parjeo), che si offrirà volontario per assumere la difesa legale di Marcia, che in fondo non ha mai smesso d’amare nonostante il suo legame con Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1174 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 24 maggio 2021

Maite dice a Liberto di stare lavorando a un nuovo quadro (che ritrae Camino) per la mostra. La donna e Camino cercano di prendere tempo per trovare il modo di stare insieme definitivamente. Anche Jacinto vuole cambiare cognome come Servante. Felipe chiede a Genoveva se ha a che fare con la morte di Ursula. Lei nega. In quel momento, si presenta alla porta il commissario Mendez per interrogarla

Una Vita – puntata 1175 (1^ parte) – anticipazioni martedì 25 maggio 2021

Il commissario Mendez si presenta a casa di Genoveva per porle delle domande su Ursula. Marcia chiede a Santiago un favore che riguarda Felipe, e la coppia si presenta a casa dell’avvocato. Ildefonso sorprende Camino dimostrandole di avere idee progressiste. La giovane Pasamar riceve una scatola contenente un laccio rosso. Camino sa che viene da Maite, ma alla madre dice di non sapere cosa significhi.

Una Vita – puntata 1175 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 26 maggio 2021

Liberto fa di tutto per evitare che Rosina veda i quadri di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Cinta riceve critiche molto positive sui giornali. Mendez riferisce a José che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi. La donna ha confessato il tentativo di avvelenamento e la coppia è in attesa della sentenza. Bellita sente la voce del commissario dalla sua camera e chiede spiegazioni a José.

Una Vita – puntata 1176 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 27 maggio 2021

Davanti alle sue insistenze, José capitola e dice a Bellita la verità su Margarita, provocandole un forte stress emotivo e fisico. Nel vedere Camino e Ildefonso ridere e scherzare insieme, Maite si ingelosisce e non riesce a nascondere all’amata il proprio astio nei confronti del suo giovane pretendente. Dopo aver speso una fortuna per far stampare pregiati biglietti da visita col nuovo cognome, Servante scopre che il suo vero cognome, Gallo, è di nobili origini.

Una Vita – puntata 1176 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 28 maggio 2021

Dopo l’estremo saluto a Ursula tenutosi in chiesa, i pochissimi partecipanti si spostano nella pensione, dove Fabiana ha organizzato un piccolo brindisi per commemorare la defunta e per salutare Marcia e Santiago, in procinto di partire per Cuba; ma proprio mentre i due si stanno congedando dagli amici, sopraggiunge il commissario Mendez che arresta Marcia per l’omicidio di Ursula Dicenta.

Una Vita – puntate 1177 e 1178 (1^ parte) – anticipazioni sabato 29 maggio 2021

Marcia viene arrestata dal commissario Mendez senza che Santiago possa fare nulla per impedirlo. Decide quindi di andare da Genoveva a chiedere spiegazioni. Nel frattempo, Felipe, venuto a conoscenza dell’accaduto, si offre di assumere la difesa di Marcia e Santiago accetta. Felipe interrompe l’interrogatorio di Marcia e annuncia a Mendez che sarà il suo avvocato. Camino, sconcertata dalla reazione di Maite riguardo alla sua relazione con Ildefonso, decide di andare a trovarla. Le due donne si riappacificano e Liberto, che è entrato nell’atelier con le chiavi in suo possesso, le sorprende in un tenero abbraccio. Bellita migliora di giorno in giorno e annuncia che non sporgerà denuncia contro Margarita. Intanto, il forestiero che si aggira per Acacias, Julio, indaga sui Domínguez con Servante e Jacinto. Santiago è disposto a tutto pur di fare uscire Marcia di prigione, anche dichiararsi colpevole. La posizione della ragazza nel frattempo si aggrava poiché Mendez ha una nuova prova contro di lei. Maite e Camino sono sul punto di essere scoperte da Liberto, che indaga discretamente con Lolita e Carmen su come le donne si comportino abitualmente tra loro. Genoveva invita Velasco a casa, e gli propone di assumere la difesa di Marcia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Ildefonso - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 17-22 maggio 2021: arriva Ildefonso, un pretendente per Camino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.