16
maggio

Una Vita, anticipazioni 17-22 maggio 2021: arriva Ildefonso, un pretendente per Camino

Ildefonso - Una Vita

Ildefonso - Una Vita

Nuovo importante ingresso nelle puntate di Una Vita in onda da domani su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 14.10. Nel quartiere di Acacias arriverà infatti l’ex soldato Ildefonso Cortes (Cisco Lara). Nipote del Marchese de Los Pontones, il ragazzo mostrerà fin da subito un certo interesse per Camino Pasamar (Aria Bedmar), che conoscerà grazie a Rosina Rubio (Sandra Marchena). Per via dell’accordo stabilito con l’amante Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), la giovane asseconderà l’evidente corteggiamento del rampollo al fine di non fare insospettire ulteriormente la dispotica madre Felicia (Susana Soleto). Tuttavia, a Maite e Camino sfuggirà presto la situazione di mano. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1171 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 17 maggio 2021

Liberto teme che i quadri di Maite possano destare scalpore all’inaugurazione della galleria, ma non si pente del suo accordo con la pittrice. Camino si presenta a casa di Maite con una valigia, decisa a partire con lei. Rosina e Liberto danno a Casilda il permesso per andare in vacanza.

Una Vita – puntata 1172 (1^ parte) – anticipazioni martedì 18 maggio 2021

Vedendo Camino pronta a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di seguirla a Parigi, Maite acconsente a restare ad Acacias, a condizione però che la loro relazione sia soltanto amicale, per il bene di entrambe; Camino insiste che facciano l’amore un’ultima volta. Proprio quando sembrava ormai in punto di morte, Bellita inizia a migliorare e a riprendere appetito, e chiede perdono a Josè, Cinta e Arantxa per averli trascurati. I domestici festeggiano l’ultimo dell’anno nel pomeriggio, anzichè di sera, per poter brindare tutti insieme.

Una Vita – puntata 1172 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021

Dopo aver ucciso Ursula, Santiago si infuria con Genoveva perché gli ha rifilato un assegno anziché contanti, e a causa del diverbio i due non fanno in tempo a sbarazzarsi del cadavere, che verrà in seguito rinvenuto e identificato; quando Mendez informa del ritrovamento Felipe e Genoveva, questa si finge sconvolta.

Una Vita – puntata 1173 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 20 maggio 2021

Bellita migliora poco a poco, ma si stupisce dell’assenza dell’amica Margarita. Josè, temendo una ricaduta della moglie, chiede a tutti di non spiegarle ancora nulla. La notizia della morte di Ursula sconvolge il quartiere e il commissario Mendez inizia a indagare ad Acacias. Santiago chiede a Genoveva denaro in contanti per poter partire e le dice di sapere di essere il padre del bambino.

Una Vita – puntata 1173 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 21 maggio 2021

Camino conosce il suo nuovo pretendente, Ildefonso, e i due giovani sembrano andare d’accordo. Liberto non è convinto dei quadri di Maite, perché teme che siano troppo scandalosi per essere venduti in Spagna. Servante è sempre convinto a cambiare cognome e a trovarne uno più signorile.

Una Vita – puntata 1174 – anticipazioni sabato 22 maggio 2021

Genoveva nega che il figlio che aspetta sia di Santiago e, trattandolo con disprezzo, gli dà i soldi che lui le chiede, imponendogli assoluto silenzio. L’uomo e Marcia comunicano la propria partenza agli amici del quartiere. Il commissario Mendez prosegue nelle indagini, ma non rivela a nessuno se ha dei sospetti. Per non turbare ulteriormente Bellita, Arantxa si assume la colpa dell’assenza di Margarita. Maite dice a Liberto di star lavorando a un nuovo quadro (che ritrae Camino) per la mostra. La donna e Camino cercano di prendere tempo per trovare il modo di stare insieme definitivamente. Anche Jacinto vuole cambiare cognome come Servante. Felipe chiede a Genoveva se ha a che fare con la morte di Úrsula. Lei nega. In quel momento, si presenta alla porta il commissario Mendez per interrogarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.