13
giugno

Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia

Felicia Pasamar - Una Vita

Felicia Pasamar - Una Vita

Scandalo a Calle Acacias. Nei prossimi episodi di Una Vita, l’arcigna Felicia Pasamar (Susana Soleto) scoprirà infatti da Liberto Mendez (Jorge Pobes) che la figlia Camino Pasamar (Aria Bedmar) ha incominciato una relazione omosessuale, considerata immorale in quel periodo e soprattutto proibita dalla legge, con Maite Zaldua (Ylenia Baglietto). Dopo aver picchiato la figlia, la ristoratrice deciderà di affrontare la pittrice e le intimerà di non avvicinarsi mai più a Camino poiché, in quel caso, non esiterebbe ad ucciderla. Questo sarà però soltanto l’inizio di una trama piuttosto complicata. La soap andrà in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, mentre il sabato alle 15.10, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, e alle 21.20, in prima serata, su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1188 (2^ Parte) – anticipazioni lunedì 14 giugno 2021

Agustina riceve una lettera di Ursula nella quale la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere, bensì una spietata intrigante, e la invita ad avvelenarla con la polverina che ha inserito nella busta; più tardi, in soffitta, alla presenza di Marcia e Casilda, Agustina affronta a viso aperto Genoveva, insultandola pesantemente, e la avverte che intende smascherarla davanti a tutti.

Una Vita – puntata 1189 (1^ parte) – anticipazioni martedì 15 giugno 2021

Agustina, visibilmente alterata a causa della lettera di Ursula, ha un’accesa discussione con Genoveva che, a un certo punto, cade a terra, apparentemente spinta dalla domestica. Genoveva racconta la sua versione dei fatti a Felipe. Santiago è diretto alla Barriada del Tuerto in cerca del sicario che voleva ucciderlo.

Una Vita – puntata 1189 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 16 giugno 2021

I Palacios e Camino tentano in tutti i modi di sventare il duello fra Ildefonso e Antonito, ma senza risultati. Lolita accusa delle fitte e viene portata in ospedale. Julio sta pensando di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias. Alcuni vicini ricevono una lettera da Ursula Dicenta.

Una Vita – puntata 1190 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Le lettere di Ursula seminano scompiglio nel quartiere. Bellita schiaffeggia Felicia, convinta dalla missiva che la ristoratrice la disprezzi. Pensando che il marito abbia continuato a esserle infedele, Rosina vorrebbe separarsi da Liberto. Carmen e Lolita arrivano ai ferri corti, sempre a causa delle insinuazioni di Ursula, la quale ha anche riferito a Marcia che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago. Maite e Camino si chiedono come la defunta sapesse della loro relazione.

Una Vita – puntata 1190 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

Jacinto, dopo aver letto la sua lettera, toglie il saluto a Servante. Il marchese di Los Pontones convince Ildefonso a rinunciare al duello. Josè vuole sapere se Julio ha intenzione di trattenersi nel quartiere. Felipe riesce a far rappacificare Agustina e Genoveva. Anche Ramón riceve una lettera, in cui Úrsula gli rivela che dietro il suo incidente d’auto c’erano Bryce e Genoveva.

Una Vita – puntata 1191 – anticipazioni sabato 19 giugno 2021

Le lettere di Úrsula stanno causando sempre più scompiglio in quartiere, così Ramón decide di organizzare un faccia a faccia tra tutti gli interessati, grazie al quale torna a regnare la pace. Quando Emilio le confessa che Julio è figlio di José, Cinta si precipita a conoscere il ragazzo e tra i due sembra nascere subito un’intesa. Dopo un intenso scambio di opinioni, Ildefonso interrompe la relazione con Camino. La notizia, pero’, viene accolta molto male da Felicia, la cui prima reazione è quella di incolpare Maite. La donna teme, infatti, che la figlia sia stata soggiogata dall’artista; e si dispera quando ottiene da Liberto la conferma ai suoi sospetti. Proprio mentre Felipe domanda a Genoveva come mai Úrsula non abbia mandato una lettera anche a lei, ne arriva una indirizzata a lui.

Una Vita – puntate 1192 e 1193 – serale sabato 19 giugno 2021 (Rete 4)

Felipe è sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Dopo aver saputo da Liberto che Camino ha una relazione con Maite, Felicia si infuria e picchia la figlia. Poi si dirige all’atelier di Maite. Cinta rivela a suo padre di essere al corrente di Julio. La ragazza sonda il terreno con Bellita per sapere la sua opinione riguardo ai figli nati al di fuori del matrimonio. Josè va alla pensione a trovare Julio e fra i due si crea un momento molto toccante in cui cantano insieme una ninna nanna andalusa. Dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago promette a una furente Marcia che sospenderà le ricerche del suo aggressore e non le dirà più bugie, ma la giovane è spaventata e molto diffidente. Il rapporto tra José e Julio si consolida, mentre Cinta fa di tutto per impedire che la madre esca di casa e rischi di imbattersi nel fratellastro. Felicia va da Maite e minaccia di ucciderla, se non starà alla larga dalla figlia; intanto la tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione. Felipe, ormai convinto che Genoveva nasconda qualcosa, ha dei ripensamenti sulle nozze; tormentato, invita Marcia a casa sua, di nascosto da tutti, ed entrambi si rendono conto che la loro attrazione è tutt’altro che sopita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula


Ildefonso - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 17-22 maggio 2021: arriva Ildefonso, un pretendente per Camino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.