6
giugno

Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’

Felicia e Maite - Una Vita

Felicia e Maite - Una Vita

Il laccio rosso, simbolo del loro amore, metterà in seri guai Camino Pasamar (Aria Bedmar) e Maite Zaldua (Ylenia Baglietto). Nelle puntate di Una Vita, in onda da oggi, Felicia (Susana Soleto) si presenterà infatti alla mostra appena inaugurata da Maite con Liberto Mendez (Jorge Pobes) e resterà attonita quando vedrà il dipinto di una donna nuda ritratta di spalle ma piuttosto simile alla figlia Camino. La ristoratrice ripenserà così alla natura del rapporto che lega la parente alla pittrice e comincerà a riunire i tasselli del puzzle, arrivando a sospettare una relazione peccaminosa e immorale tra le due donne quando vedrà al collo di Maite lo stesso nastrino rosso ricevuto, qualche giorno prima, da Camino. Felicia deciderà dunque di indagare sulla questione. Con l’arrivo dell’estate, la soap iberica verrà trasmessa anche in prime time. Dalla domenica al venerdì, su Canale 5, alle 14.10 circa, e il sabato alle 15.10. Il sabato sera, su Rete 4, dalle 21.20 circa con due episodi. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntate 1182 (2^ parte) e 1183 (1^ parte) – anticipazioni domenica 6 giugno 2021

Liberto, ancora sotto shock per quel che ha visto, chiede consiglio a Ramon su come comportarsi, senza però fare i nomi delle due donne, e l’amico si dimostra molto più aperto di vedute del previsto. Genoveva riceve una lettera di Ursula. Sconvolta dalla lettera che Ursula le ha scritto prima di morire, in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurrà alla rovina lei e chiunque ama, Genoveva sviene e in seguito approfitta dell’accaduto per pregare Felipe di abbandonare la difesa di Marcia. Liberto si rivolge a un urologo per chiedere chiarimenti sulle relazioni fra persone dello stesso sesso e decidere cosa fare in seguito alla scoperta del legame tra Maite e Camino.

Una Vita – puntata 1183 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 7 giugno 2021

Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incalza per farsi dire il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria. I Dominguez, insospettiti dall’atteggiamento assente di Arantxa, iniziano a trattarla male nella speranza di scuoterla e farsi dire cosa la preoccupa. Antoñito ed Emilio iniziano ad avere dubbi sulle vere intenzioni di Julio.

Una Vita – puntata 1184 (1^ parte) – anticipazioni martedì 8 giugno 2021

Genoveva ritira l’ordine di assassinare Santiago e inoltre decide di mostrargli la lettera che le ha scritto Ursula. Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antoñito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco. Il piano di Cinta e Bellita per far accettare l’eredità ad Arantxa continua. La domestica inizia a stancarsi delle pessime maniere delle sue padrone e si sfoga con Cesareo.

Una Vita – puntata 1184 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 9 giugno 2021

Ildefonso racconta a Camino com’è la guerra e la ragazza resta colpita dalla sua sensibilità. Rosina chiede a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve dall’Archivio di Stato una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo, ma quando vede che è un gallo glabro con due teste ne rimane profondamente turbato.

Una Vita – puntata 1185 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 10 giugno 2021

Dopo aver subito numerosi sgarbi dalla famiglia Dominguez, Arantxa decide di accettare l’eredità della zia e tornare nei Paesi Baschi. Cinta, Josè e Bellita si congratulano con la domestica e le rivelano di essersi comportati male solo per il suo bene. Emilio dice a Josè che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. Josè si confronta con Julio, il quale sostiene di essere suo figlio, e gli intima di andarsene da Acacias.

Una Vita – puntata 1185 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 11 giugno 2021

Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla. Grazie all’aiuto di Cesáreo, Felipe riesce a trovare un guardiano, Matías Gutierrez, che potrebbe testimoniare a favore di Marcia. Dopo aver sentito la deposizione di Gutierrez, il commissario Mendez dichiara Marcia innocente.

Una Vita – puntata 1186 – anticipazioni sabato 12 giugno 2021

Arantxa dice a Cesáreo che ha deciso di accettare l’eredità e gli propone di partire insieme a lei. Il guardiano però su un primo momento si fa prendere dal panico e non accetta. Il commissario Mendez decide di liberare Marcia e Felipe la riporta ad Acacias. I domestici organizzano una festa per il suo ritorno e ne approfittano anche per salutare Arantxa. A un certo punto arriva anche Cesáreo, che ha cambiato idea e ha deciso di partire con lei. Agustina riceve una lettera da Úrsula. Josè racconta a Emilio cosa gli ha detto Julio e gli chiede di non dire nulla a nessuno. Maite decide di esporre in galleria anche il nudo di Camino e Felicia nota la somiglianza tra la ragazza rappresentata e sua figlia.

Una Vita – puntate 1187 e 1188 – anticipazioni serale sabato 12 giugno 2021

Santiago, con l’aiuto di Cesáreo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti, ma il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, resta affascinato sia dalle opere “spregiudicate”, sia dall’artista. Vedendo la pittrice con il laccio rosso al collo, Felicia ricorda il regalo anonimo ricevuto da Camino e resta molto turbata. Arantxa e il guardiano si congedano dagli amici del quartiere e dai Domínguez. Emilio convince Josè a parlare di nuovo con Julio. Maite mette in guardia Camino: secondo lei Ildefonso non è persona limpida. Santiago porta il coltello a Genoveva, a casa di Felipe, e la provoca, lasciando intendere che pensa ci sia lei dietro l’aggressione. Felipe lo sorprende. A Cinta è stato proposto di fare una tournee in Andalusia; Josè è entusiasta, ma Bellita la invita alla calma. Nonostante le polemiche, la vendita dei quadri di Maite va a gonfie vele, ma Liberto è molto a disagio e tratta la pittrice con distacco. Camino è preoccupata per le domande della madre sul famigerato laccio rosso. Ildefonso scopre che Antoñito si è sottratto con l’inganno al servizio militare, monta su tutte le furie e lo sfida a duello. Agustina riceve una lettera di Úrsula nella quale la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere, bensì una spietata intrigante, e la invita ad avvelenarla con la polverina che ha inserito nella busta; più tardi, in soffitta, alla presenza di Marcia e Casilda, Agustina affronta a viso aperto Genoveva, insultandola pesantemente, e la avverte che intende smascherarla davanti a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula


Ildefonso - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 17-22 maggio 2021: arriva Ildefonso, un pretendente per Camino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.