25
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 25 aprile 2021. Fabio Fazio ospita Matthew McConaughey

Matthew McConaughey

Matthew McConaughey

Rai1, ore 21.25. La Compagnia del Cigno  - 1^ Tv

Fiction, con Alessio Boni. 2×05 – Prepararsi a Combattere: L’arrivo della direttrice di un’importante scuola americana, su invito di Teoman, smuove gli animi di insegnanti e allievi. L’opportunità di vincere la borsa di studio messa in palio per l’occasione, dà subito il via alla competizione diretta, con il disaccordo di Marioni che non ama vedere i propri studenti sgomitare tra di loro per la vittoria. 2×06 – La Competizione: La proposta privilegiata fatta a Matteo dal maestro Kayà, fa sì che un altro segreto vada a pesare sugli equilibri già precari dei ragazzi della Compagnia e sul rapporto speciale con il maestro Marioni. Domenico soffre per l’allontanamento improvviso di Barbara e a nulla valgono le spiegazioni di Vittoria per giustificare la figlia, vittima dell’atteggiamento manipolatorio di Lorenzo. La sera dell’esibizione con la direttrice americana è alle porte e i ragazzi sono pronti a esibirsi. Un cambiamento improvviso sul programma della serata ribalta le carte in tavola, nella sorpresa di tutti i presenti al concerto.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv.  3×02 – Ingiustizie: A causa di Armstrong, vengono intensificati i controlli sull’attuazione dei nuovi regolamenti. Lucy e Jackson aiutano Nolan a rimettere a posto la sua casa. Lopez affronta il suo primo giorno di lavoro come detective . A seguire, dalle 21.50, le serie Bull.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Varietà. Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospite della puntata Matthew McConaughey, in occasione dell’uscita in Italia della sua autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”; l’attore e produttore cinematografico, inserito nel 2014 dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo, dal suo esordio ha recitato in decine di film acclamati da critica e pubblico come “Contact”, “Amistad”, “Bernie”, “Killer Joe”, “Magic Mike”, “The Wolf of Wall Street”, “Interstellar”, “Dallas Buyers Club”, per il quale ha vinto un Oscar e un Golden Globe come miglior attore protagonista. Gli altri ospiti saranno il Presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; Roberto Burioni; la scrittrice, poetessa e testimone della Shoah Edith Bruck, che ha pubblicato a gennaio “Il pane perduto”,  tra i 12 libri candidati al Premio Strega 2021. E ancora: Achille Lauro, live con “Marilù”, secondo singolo estratto da “LAURO”, questa settimana alla n.1 della classifica FIMI/GfK degli album; Paolo Mieli; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; i giovani creatori della piattaforma web PC4U.tech, Jacopo Rangone, Matteo Mainetti, Emanuele Sacco e Pietro Cappellini, recentemente premiati con la targa di Alfieri della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella per la loro iniziativa no-profit che ha già permesso di donare a studenti di Milano e dell’Hinterland oltre 550 dispositivi per la didattica digitale. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti; Damiano Tommasi, in uscita il 29 aprile con il libro “Ti racconto i campioni della Roma”; l’attrice e conduttrice Carla Signoris; Lello Arena. Torna anche al Tavolo Achille Lauro.

Canale5, ore 21.35: Avanti Un Altro! Pure di Sera

Game Show. Terza puntata in compagnia di Paolo Bonolis che, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana vede protagoniste le categorie Sosia e Virtù. Come capo-squadra delle due squadre che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi, rispettivamente, Justine Mattera e Lorella Boccia. Tra gli ospiti, che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti, Tommaso Zorzi. Non mancheranno il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, sempre presente la coppia comica formata da Pablo e Pedro. La sfida finale tutta al contrario incoronerà, come di consueto, il campione della serata.

Italia1, ore 21.20: Bumblebee

Film di Travis Knight del 2018. Prodotto negli USA. Durata: 114 minuti. Trama: Charlie, quasi diciottenne, nel 1987 trova Bumblebee nella discarica di una cittadina della California, ormai inutilizzabile e rovinato dagli scontri. Nonostante le sue condizioni, Charlie decide di regalare al Transformer una nuova vita, comprendendo subito che quello che ha di fronte non è un semplice maggiolino giallo.

Rete4, ore 21.30: Il Miglio Verde

Film di Frank Darabont del 1999, con Tom Hanks, Michael Duncan. Prodotto in USA. Durata 189 minuti. Trama: Nel 1935, Paul Edgecombe lavora presso il Miglio Verde, soprannome del braccio della morte di Cold Mountain. Un giorno arriva nel carcere di massima sicurezza John Coffey accusato di aver ucciso due gemelline. John viene condannato alla pena capitale ed incarcerato nel Miglio. Nonostante la sua stazza gigantesca, l’uomo è molto scosso e impaurito e questo spinge Paul a non credere che possa essere del tutto malvagio. Mentre il perfido e sadico collega Percy Wetmore tortura chiunque gli capiti a tiro, Coffey si mostra gentile con tutti. Paul scoprirà delle doti straordinarie di Coffey che lo aiuteranno nella sua vita privata. Così, l’uomo comprenderà che John è molto di più che un semplice criminale.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Attualità. 28esimo appuntamento in compagnia di Massimo Giletti, che discuterà del caso di Ciro Grillo, figlio di Beppe, creatore del Movimento 5 Stelle, che rischia di andare in carcere con l’accusa di stupro di gruppo, avvenuto due anni fa in Sardegna, ai danni di una 19enne. Papà Beppe a distanza dalla vicenda, i cui riflessi giudiziari sono solo agli albori, si è esposto in prima linea, proprio per amore del figlio, con un video pubblicato sui social che si è rivelato un boomerang sul piano d’immagine. In studio Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Reality Show. Chi l’ha detto che gli hotel sono tutti uguali? tra Ryokan giapponesi, villaggi turistici e country house eco-sostenibili, Bruno Barbieri ci torna in onda con la terza edizione del suo programma. La puntata odierna sarà ambientata nelle Marche.

Nove: ore 21.30: Supernanny

Docu-Reality. Nella prima puntata Lucia Rizzi raggiunge la famiglia Zanfardino, i cui problemi per le bambine sono l’eccessivo uso del telefonino e il momento della nanna. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Poliziotto in Prova- Film

Rai4, ore 21.20: Alone - Serie Tv

Iris, ore 21.15: The River Wild – Il Fiume della Paura - Film

Rai5, ore 21.15:  Risvegli - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Miracolo a Sant’Anna- Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta - Varietà

Cielo, ore 21.15: Chloe – Tra Seduzione e Inganno - Film

La5, ore 21.15: Ossessione Matrimonio - Film

RealTime, ore 21.25: 90 Giorni per Innamorarsi- Reality Show

Cine34, ore 21.05: Le Nuove Comiche - Film

Focus, ore 21.15: Naachtun – La Città Scomparsa dei Maya - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Pupetta – Il Coraggio e La Passione - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.