21
aprile

Carlo Conti in mutande imbarazza la Bortone: «C’è questa parte, che ho con me dalla nascita, che mi fa fare bella figura» – Video

Carlo Conti - Oggi è un altro giorno

Carlo Conti - Oggi è un altro giorno

Battute ‘oltre misura’ a Oggi è Un Altro Giorno. Nel corso dell’appuntamento odierno del programma di Serena Bortone, Carlo Conti e Jessica Morlacchi si sono infatti resi protagonisti di un divertente scambio di battute, al limite della “fascia protetta”, a causa di una foto che ritraeva il conduttore, in mutande, da bambino. Lo sguardo della cantante si è infatti concentrato sulle “grazie” di baby Carlo dando inizio ad uno spassoso siparietto in cui si sono sprecati i doppi sensi.


Intervenuto in diretta al fine di pubblicizzare la nuova edizione di Top 10, in partenza su Rai1 il prossimo venerdì, Conti ha iniziato a parlare della sua infanzia segnata dalla perdita del padre, avvenuta quando aveva soltanto 18 mesi. Mentre spiegava il rapporto con la madre Lolette, Carlo ha dunque notato la sopracitata fotografia e ha iniziato a scherzare sulla stessa:

Notate il fisico… Ora però, insomma, c’è questa parte… questa parte, che ho con me dalla nascita. Non mi sembrava il caso di farla vedere così in evidenza, anche se mi fa fare bella figura, vista l’età“.

Da un lato, la Bortone ha immediatamente colto la battuta a doppio senso e ha tentato di soprassedere, mentre Carlo ha rincarato la dose appena si è reso conto del fatto che la Morlacchi, ospite fissa del programma, stesse ridendo:

Cosa ridi, Morlacchi?“.

La cantante è stata dunque allo scherzo, nonostante l’invito di Serena (“Morlacchi, silenzio“):

Perchè ci ho fatto caso anche io, in realtà“.

Risposta a cui è seguita l’ennesima replica del “zuzzerellone” – come poco prima si era definito – Carlo:

Ci ha fatto caso. Con tutto quel ben di Dio, sei andata a guardare proprio lì?‘”.

Un minuto interminabile che ha messo in difficoltà la padrona di casa, che ha cercato di cambiare argomento (“Dove eravate in questa foto?“),  generando l’ilarità di Conti:

Serena, ti vedo poco serena. Dove eravamo? Qui sono a Castiglioncello, il mio luogo del cuore“.

Per fortuna, a riportare il dialogo nella ‘giusta misura’ ci ha pensato l’ospite poco dopo: “Si può levare? Perché c’è ancora l’immagine. Si distrae la Morlacchi“. Un fuori programma non calcolato, che però ha messo ancora una volta in luce il lato burlone di Conti.



Articoli che potrebbero interessarti


Marino Bartoletti, Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti confida: «Ho avuto un tumore, forse ce l’ho ancora» – Video


serena bortone
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Coronavirus. Condurrà da casa


Serena Bortone
Oggi è Un Altro Giorno rispolvera l’oroscopo


schisano oggi e un altro giorno
Oggi è un altro giorno, scazzo tra Vittoria Schisano e Serena Bortone: «Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.