7
aprile

Supervivientes, Valeria Marini si fa conoscere: «Yo soy italiana ma amo la Spagna. Baci stellari!». In valigia una stella da Hollywood e un bikini selvaggio – Video

Valeria Marini - Supervivientes

Valeria Marini - Supervivientes

E’ una Valeria Marinienamorada della Spagna e di tutta la gente española” quella in partenza per Supervivientes. Da domani sera, la soubrette sarda sarà infatti tra i concorrenti, insieme a Gianmarco Onestini, della nuova edizione dell’Isola dei Famosi iberica. Un’esperienza non del tutto nuova per la Marini, che ha già partecipato alla versione nostrana del reality, ma che la porterà a confrontarsi con lo spagnolo, una lingua che – per usare un eufemismo – non padroneggia perfettamente. Il suo video di presentazione, in cui Valeria si svela tra lo spagnolo e l’italiano, è già piuttosto esilarante.

Prima di sbarcare sull’Isola, la Marini mostra alla produzione del programma il contenuto della sua valigia. Oltre ad una felpa per riscaldarsi, Valeria ha mostrato con orgoglio il suo “bikini un po’ selvaggio e otro rojo porqué rojo en Spagna es rojo (rojo significa rosso, ndDM)”, il suo giubbotto nero per “calientarme la noche (riscaldarmi la notte), para la cama (per il letto), para la lleva (per questo o forse intendeva la lluvia che significa pioggia), para todo”. Tra gli indumenti non mancano inoltre un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux “para ponerme para mosquitos“. Tra gli oggetti personali, pieni zeppi di indumenti intimi “porqué stamo sempre nell’agua, para llegar a pescar, a tomar cosas“, spicca un cuscino a forma di stella arrivato, a suo dire, dalla Walk of Fame di Hollywood e che le è stato regalato in un momento molto importante della sua vita, che definisce speciale come chi la seguirà a Supervivientes in Spagna (che in spagnolo si chiama España).

Una presentazione, sui generis, conclusa con un apprezzamento agli spagnoli:

Yo sto con vosotros e quiero... Yo soy italiana, ma amo la Spagna, lo spagnoles mas, como parecido al mi país e alla mia gente. Baci stellari“.

Insieme a Valeria e Gianmarco, che porterà con sé una bandana del fratello Luca, tra i concorrenti in gara ci sarà anche Palito Dominguín, ossia la nipote di Lucia Bosè. Tra i suoi oggetti personali, la donna ha scelto di portare proprio un foulard che apparteneva alla parente, scomparsa lo scorso anno a causa del Covid.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video


Supervivientes
Supervivientes 2021: Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. Vince Olga Moreno


Il Clistere di Gianmarco Onestini - Supervivientes
Supervivientes mostra le immagini del clistere di Gianmarco Onestini


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.