24
luglio

Supervivientes 2021: Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. Vince Olga Moreno

Supervivientes

Supervivientes

Niente vittoria per Gianmarco Onestini. Il 24enne, fratello dell’ex tronista Luca, non è riuscito a trionfare, ieri sera, nella finale di Supervivientes, L’Isola dei Famosi in onda in Spagna su TeleCinco. Il modello e influencer bolognese ha infatti perso l’ultimo scontro con Olga Moreno e si è dovuto accontentare del secondo posto nel reality.

La finale di Superviventes è arrivata dopo 106 giorni di gioco. Nonostante la mancata vittoria, Onestini (che gli spettatori iberici hanno potuto vedere mentre il medico gli faceva un clistere!) è stato però l’unico uomo ad arrivare all’ultima diretta, dove ha affrontato diverse prove, che gli hanno concesso di diventare leader e arrivare direttamente al televoto per eleggere il vincitore, e ha potuto riabbracciare i suoi genitori. Tuttavia, una volta che è stato chiamato ad esprimersi, il pubblico ha preferito consegnare il primo posto sul podio alla 45enne Olga Moreno, moglie dell’autore e personaggio televisivo Antonio David Flores, protagonista della cronaca per via della docuserie in cui l’ex moglie Rocío Carrasco (conduttrice, figlia di una famosissima cantante) parlava del loro matrimonio accusandolo, tra l’altro, di maltrattamenti.  Una docuserie, lunga 13 puntate, che ha raggiunto ascolti record e ha imposto il caso come fenomeno mediatico. Flores è stato escluso dalle trasmissioni di Telecinco alle quali prendeva parte; per tutti questi motivi, dunque, Olga è arrivata a Superviviventes come concorrente attesissima e discussa.

Ad ogni modo, Olga ha dunque potuto portarsi a casa il premio in palio di 200.000 euro, anche se ha ricevuto diverse critiche dai telespettatori spagnoli, per certi versi increduli all’esito del televoto.

Al terzo posto si è invece classificata Melyssa Pinto, nota per la sua partecipazione a La Isla De Las Tentaciones 2 (la versione iberica di Temptation Island) al fianco dell’allora fidanzato Tom Brusse (anche lui nel cast di Supervivientes). Niente da fare nemmeno per Marta De Lola, la prima eliminata della finalissima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Clistere di Gianmarco Onestini - Supervivientes
Supervivientes mostra le immagini del clistere di Gianmarco Onestini


Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video


onestini si toglie il costume a supervivientes
Supervivientes: Gianmarco Onestini fa il bagno completamente nud0 – Video


Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes, Valeria Marini si fa conoscere: «Yo soy italiana ma amo la Spagna. Baci stellari!». In valigia una stella da Hollywood e un bikini selvaggio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.