
31
maggio
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco
lunedì 31 maggio 2021 18:34 Mattia Buonocore

Valeria Marini
Supervivientes arriva in Italia nella prima serata estiva. La notizia, lanciata dal giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina, sta già accendendo gli animi dei più incalliti cultori dei reality e di Valeria Marini, concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola. DavideMaggio.it ha voluto vederci di più e ha scoperto che sì ci sono possibilità affinché le gesta dei concursantes parlino italiano ma, al momento, si tratterebbe soltanto di un progetto.
Mediaset starebbe cercando di capire l’esistenza di margini affinché ci sia una riuscita del prodotto doppiato. Non solo, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che potrebbe valicare gli italici confini anche un altro show di Telecinco: La Casa Fuerte. Il reality vede un gruppo di vip, divisi in coppia, chiamati a difendere la “cassaforte”. Nel cast della prima edizione Iván González, ex tronista e gieffino vip nonchè tentatore di Valeria Marini.
Proprio la presenza nel cast di Supervivientes della giunonica showgirl sembra aver acceso la lampadina in quel di Cologno (Pirrotta sostiene che sia stata lei stessa a proporre l’idea) per l’acquisizione del reality straniero, operazione inedita per il Biscione ma non certo per il panorama televisivo. Rispetto però ai programmi stranieri doppiati in Italia da Discovery e co., Supervivientes è un format “poco agile” perchè dotato di studio e di lunghi prime time. Riusciranno ad arginare gli ostacoli?
Valeria Marini accusata di essere una vecchia pazza
Valeria, che stasera potrebbe uscire definitivamente dal gioco (si trova ora nella loro Ultima Spiaggia, Playa Destierro), si è rivelata una delle concorrenti di punta di questa edizione di Supervivientes. I suoi modi stellari le hanno calamitato l’odio di buona parte del gruppo (fa eccezione l’altro italiano Gianmarco Onestini). E’ stata accusata di fare i suoi bisogni vicino alla capanna, di essere una ladra, una bugiarda, una vecchia pazza e persino transfobica. Se uscisse stasera farebbe in tempo anche a doppiarsi. Cringe Alert!


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.