3
maggio

Supervivientes, Valeria Marini la fa ‘fuori dal vaso’. Poi si difende: «La mia pipì è gocce di Chanel» – Video

valeria marini

Valeria Marini

Continuano le disavventure di Valeria Marini a Supervivientes. Negli scorsi giorni, all’Isola dei Famosi iberica, la showgirl sarda si è infatti scontrata con le naufraghe Marta Lopez e Olga Moreno, le quali non riescono proprio a sopportare il suo modo di fare eccentrico e sopra le righe. Di fronte ai continui rimproveri, la Marini è quindi scoppiata a piangere, non senza regalare delle risposte esilaranti.


Il primo momento di tensione si è verificato quando Valeria, nel corso della notte, si è alzata per andare in bagno, incappando in un grosso errore, ossia quello di fare la pipì alla porta di ingresso dello stesso, dove tutti i concorrenti mettono i piedi, e non in prossimità dell’acqua, come invece sosteneva. A quel punto, la Lopez gliel’ha fatto notare (“Non fare pipì alla porta del bagno perché poi la calpestiamo noi“), ma la Marini ha rispedito le accuse alla mittente, salvo poi sostenere che non aveva abbastanza luce per vedere quando Marta, con una pila in mano, le ha mostrato la zona di sabbia bagnata (immortalata anche dalle telecamere!) che aveva creato nell’espletare i suoi bisogni. Uno scontro che Valeria ha commentato il giorno successivo con il suo adorato Gianmarco Onestini:

Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. (…) A parte che la mia pipì è gocce di Chanel, per cui…”.

Se Gianmarco ha riso, visibilmente divertito dall’esternazione della collega, la Lopez, stavolta accompagnata dalla Moreno, ha continuato ad osservare con attenzione ogni mossa di Valeria, giudicando scorretto il fatto che avesse bevuto dallo stesso cocco degli altri pur avendo un grande herpes sulle labbra. In questo caso, la Marini ha ammesso il suo errore, ritirando subito quel “bicchiere” e tenendoselo per sé, ma ha comunque detto la sua:

Per favore, non dirmi più niente dopo questa cosa. E’ come se stessi aspettando… Rilassati, io ho un’energia positiva, ho un’energia stellare“.

Valeria Marini ha usato tutto lo shampoo a disposizione?

Un accanimento, o probabilmente dei rimproveri  che è proseguito quando i naufraghi si sono accorti che era stata consumata una grossa quantità dello shampoo dato in dotazione e, guarda caso, l’unica ad essersi lavata i capelli era proprio Valeria.

Non toccherò mai più una cosa se non ci sta un’altra persona (come testimone, ndDM)

ha esclamato la showgirl, difendendosi dall’accusa, prima di scoppiare a piangere, consolata paradossalmente dalla stessa Lopez (“Non fa niente, ti crediamo“).

Non mi piace. Dico sempre la verità. Scusatemi. Mi dà fastidio che adesso voi non avete lo shampoo e che pensate… Non toccherò mai più lo shampoo

ha quindi aggiunto. Da segnalare che anche all’Isola italiana era stata accusata di usare troppa crema solare.

Insomma, tra la ‘pipì de parfum’ e l’abuso di shampoo, il divismo stellare di Valeria Marini inizia a lasciare il segno anche in Spagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco


Marini e Gianmarco
Supervivientes: Valeria Marini è tutta un fuego


Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video


Supervivientes
Supervivientes, Valeria Marini parla della truffa subita dalla madre Gianna Orrù che a sorpresa appare in collegamento. “Sono qui per uscire da un anno tremendo”

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

5 maggio 2021 alle 10:55

Ormai ha litigato con tutti li ma chi crede di essere???Nella casa del GF ha dato la colpa sempre a ELIA.
Io trovo Valeria troppo VOLGARE è senza trukka fa v——–re
Ha dato una bella PUBBLICITà X ITALIA
VERGOGNATI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.