28
aprile

Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video

Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes

Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes

Anche in Spagna, Valeria Marini ha puntato un italiano. Si tratta di Gianmarco Onestini, che esattamente come lei è uno dei concorrenti di Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi. La showgirl sarda ha deciso infatti di non nascondere l’attrazione che sente per il giovane, con cui ha ben 29 anni di differenza, e non smette di dedicargli le sue attenzioni, rendendosi protagonista di divertenti siparietti.

Fin dai primi giorni di permanenza nel gioco, quando non poteva stare con lui poiché relegata a Barco Encallado, Valeria aveva mostrato un certo interesse per il ragazzo:

A me piace tantissimo Gianmarco, perché mi fa ridere ed ha un’energia, mamma mia. E’ bellissimo. Mi piace, mi piace tantissimo. Sono innamorata. Non mi ha staccato gli occhi di dosso“.

Apprezzamenti che la showgirl ha potuto rivolgere al diretto interessato appena il pubblico spagnolo ha deciso di farla salpare sull’isola del Pirata Morgan nell’appuntamento di domenica. Tra un’allusione e l’altra (“Come sono felice di essere qui. Stare vicino al fuoco mi incanta. Mi incanta, soprattutto con te a fianco“), la Marini si è così lanciata in un vero e proprio corteggiamento (ma sempre col sorriso) nei confronti di Onestini, che ha spiegato agli altri naufraghi di aver conosciuto la donna quando aveva 19 anni, ovvero nel periodo in cui il fratello Luca ha partecipato al Grande Fratello Vip. Un rapporto che ha generato anche dei momenti esilaranti, come il maldestro accenno alla Isla Bonita (proprio come ai tempi di un’esibizione cult nello studio dell’Isola con la Ventura) o la nuova versione di Felices lo 4 di Maluma improvvisata da Valeria:

Estoy enamorada de La Isla Bonita y di Gianmarco. (…) Voy a ser feliz, voy a ser feliz, feliz con Gianmarco, que me quitò dal barco, con la audiencia“.

Iniziative che, al momento, non sono passate inosservate nemmeno a Gianmarco che, oltre a fare per gioco un bagno completamente nudo, si è lasciato andare ad una serie di baci sotto le stelle con la giunonica bionda. Insomma, se sono rose fioriranno. Di certo, come sottolineato dalla Marini, la audiencia ringrazia. Anche perché il corteggiamento, tra il serio e il faceto e dai toni piuttosto allegri, sembra un modo di Valeria per fare spettacolo, proprio come accaduto in passato a Temptation Island Vip con Ivan Gonzalez. D’altronde, in 30 anni di carriera, la Marini ha imparato perfettamente ad attirare su di sé l’attenzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes, Valeria Marini si fa conoscere: «Yo soy italiana ma amo la Spagna. Baci stellari!». In valigia una stella da Hollywood e un bikini selvaggio – Video


Supervivientes
Supervivientes 2021: Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. Vince Olga Moreno


Il Clistere di Gianmarco Onestini - Supervivientes
Supervivientes mostra le immagini del clistere di Gianmarco Onestini


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.