4
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto vuole togliere a Clara la custodia di Federico

Clara - Un Posto al Sole

Clara - Un Posto al Sole

Mai fare arrabbiare Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la decisione di Clara Curcio (Imma Pirone) di lasciare l’avvocato avrà delle spiacevoli ripercussioni. L’uomo deciderà infatti di ricorrere alle via legali e, senza ragionare, porterà via a Clara il piccolo Federico, lasciandola nella disperazione più totale. Una situazione che finirà per coinvolgere anche Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli), sempre più diviso tra la Curcio e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ecco le anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 aprile 2021.

Un Posto al Sole – puntata 5666 – anticipazioni lunedì 5 aprile 2021

Il rapporto tra Clara e Alberto pare ormai irrimediabilmente compromesso e lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirigerà la propria rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Di ritorno da Milano, Filippo e Serena dovranno decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore per affrontare il problema di salute, facendo i conti con l’ingerenza di Roberto Ferri.

Un Posto al Sole – puntata 5667 – anticipazioni martedì 6 aprile 2021

Patrizio continua ad essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara, Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si renderà protagonista di un clamoroso colpo di testa. Diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, Roberto Ferri è sempre più sotto pressione.

Un Posto al Sole – puntata 5668 – anticipazioni mercoledì 7 aprile 2021

Patrizio sembra sempre più confuso fra Rossella e Clara, quest’ultima, disperata per aver perso Federico, chiederà ancora una volta aiuto a Giulia per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Complice una bottiglia di vino portata da Indica, fra Michele e Silvia sembra poter rinascere la complicità di un tempo. Guido è preoccupato per la vita solitaria che sta conducendo Vittorio, Mariella gli farà un annuncio che lo spiazzerà.

Un Posto al Sole – puntata 5669 – anticipazioni giovedì 8 aprile 2021

Franco, rassicura Angela che starà attento. Alberto, sempre più in crisi, si troverà a fronteggiare le attenzioni di Barbara mentre Patrizio, deciso ad aiutare Clara, sembra intenzionato a dargli battaglia. Per Silvia e Michele, sempre più vicini, è il momento di fare chiarezza nei propri sentimenti.

Un Posto al Sole – puntata 5670 – anticipazioni venerdì 9 aprile 2021

Continuano i sabotaggi ai Cantieri e Franco sembra in difficoltà. Riuscirà a gestire la situazione? Patrizio appare sempre più confuso sentimentalmente, Clara, con l’aiuto di Niko, dovrà decidere come procedere nei confronti di Alberto. Quella che ha tutta l’aria di essere una noiosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.