28
marzo

Una Vita, anticipazioni: Camino e Maite stanno per baciarsi

Maite e Camino - Una Vita

Maite e Camino - Una Vita

Sta per nascere un amore proibito a calle Acacias. Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, l’attrazione tra la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) e Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), la sua insegnante di pittura, sarà sempre più evidente, tant’è che le donne ad un certo punto sembreranno sul punto di baciarsi. Tuttavia, Camino cambierà attitudine nei riguardi della “maestra” quando quest’ultima le mostrerà un quadro in cui ha ritratto due donne intente a darsi un bacio. Una “visione” che la ragazza giudicherà immorale, ma da cui rimarrà profondamente affascinata. Ecco le anticipazioni da domenica 28 marzo a sabato 3 aprile 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 28 marzo 2021

Dopo l’arresto di Cristóbal Cabrera, Felipe affronta Úrsula, accusandola di essere stata lei a chiamare l’uomo nel quartiere, per uccidere Genoveva. Úrsula nega, ma Felipe giura che farà il possibile pur di vederla in carcere. Cinta annuncia alla famiglia di avere ricevuto un’offerta per esibirsi in un teatro, ma con Emilio le cose non vanno altrettanto bene. Felicia riceve un quadro e quando scopre che è opera di Camino, decide di lasciare che la figlia prenda lezioni di pittura da Maite.

Una Vita: anticipazioni lunedì 29 marzo 2021

Santiago dice a Marcia di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Cesáreo gli intima di stare alla larga da “Il Guanto”, e Santiago reagisce in malo modo. Maite indietreggia prima che le sue labbra tocchino quelle di Camino. La maestra propone a Felicia di far studiare sua figlia all’Accademia di Belle Arti.

Una Vita: anticipazioni martedì 30 marzo 2021

Emilio attende speranzoso Cinta al pranzo che ha organizzato per lei, ma la ragazza non si presenta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 31 marzo 2021

Continuano le incomprensioni fra i fidanzatini. I domestici boicottano il Salon Servante a causa dei monologhi noiosi di Rosina, che dal canto suo non ritiene i domestici al suo livello e dà forfait. Felipe confessa a Liberto di nutrire dubbi sulla buona fede di Genoveva. Ursula, in preda ai suoi deliri, si intrufola in casa di Genoveva e ruba un ritratto. Che intenzioni avrà?

Una Vita: anticipazioni giovedì 1 aprile 2021

Bellita è sempre concentrata su Margarita e trascura Josè, a cui è stata assegnata la parte del protagonista nell’opera teatrale. Maite mostra a Camino l’ultimo quadro che ha dipinto a Parigi e la ragazza rimane sconvolta e allo stesso tempo affascinata, perché rappresenta due donne nude e abbracciate. Cesáreo sospetta che Santiago sia coinvolto in qualcosa di losco, ma per il momento nasconde a Marcia i suoi sospetti.

Una Vita: anticipazioni venerdì 2 aprile 2021

Genoveva chiede a Felipe di restare da lei a dormire, perché teme di essere aggredita da Cristóbal o Úrsula. Dal canto suo, Úrsula inizia a sospettare dall’alleanza tra Genoveva e Santiago. La vicinanza tra Arantxa e Cesáreo inizia ad attirare l’attenzione del resto del servizio.

Una Vita: anticipazioni sabato 3 aprile 2021

Úrsula torna a minacciare Genoveva annunciandole di avere nuove informazioni compromettenti, e stavolta la giovane sembra prendere più sul serio le parole della rivale; le sue preoccupazioni, però, passano momentaneamente in secondo piano quando riceve dal Ministero della guerra un invito a un ricevimento a palazzo reale. Josè è risentito perché Bellita passa tutto il tempo con Margarita e trascura lui e Cinta. Arantxa e Cesáreo faticano sempre di più a tenere segreto il loro corteggiamento. Maite non disdegna la compagnia delle domestiche, cosa che infastidisce Rosina e Felicia; intanto l’attrazione fra la pittrice e Camino si fa sempre più forte. Dopo aver saputo da Cesáreo che Santiago frequenta bische clandestine, Marcia trova in un cassetto una busta piena di soldi, ma fa finta di niente; Santiago però si accorge che la moglie ha rovistato tra le sue cose. Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo e le giura che starà lontano dalle bische. La familiarità di Maite con le domestiche suscita il fastidio di Rosina: l’artista dichiara a lei e alle altre signore che non intende cambiare i suoi modi. Cinta, liberatasi del padre e di Arantxa con una scusa, invita Emilio a casa, ma la domestica li sorprende in atteggiamento intimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva annuncia a Felipe di essere incinta, ma il figlio potrebbe essere di Santiago


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: i residenti di Acacias umiliano e cacciano Ursula dal quartiere


Felipe e Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva e Felipe ufficializzano la loro relazione


Genoveva e Ursula - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula aggredisce Genoveva e la minaccia con un coltello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.