24
marzo

Harry & Meghan contro tutti: La 5 punta sui ‘ribelli’ della Corona

Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle

L’intervista del Principe Harry e di Meghan Markle concessa a Oprah Winfrey continua a far discutere. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di accendere nuovamente i riflettori sulla coppia, attraverso lo speciale The Royal Saga: Harry & Meghan contro tutti, in onda stasera, mercoledì 24 marzo, in prima serata su La5. Un approfondimento giornalistico, curato da VideoNews, che analizzerà la vita dei Duchi di Sussex soprattutto dal momento in cui hanno deciso di lasciare Buckingham Palace, creando non poche polemiche attorno a sé.


Condotto dalla giornalista Lavinia Orefici, il programma vedrà il coinvolgimento di diversi ospiti: da un lato ci saranno Silvana Giacobini e Roberto Alessi, dall’altro Federico Gatti sarà presente in collegamento da Londra, mentre Maria Luisa Rossi Hawkins si collegherà dagli USA.

L’approfondimento sarà centrato su ciò che hanno fatto le due ex Altezze Reali subito dopo l’addio all’Inghilterra: dalla casa acquistata a Montecito, passando attraverso l’associazione non-profit Archwell (FoundationAudioProduction) e gli accordi milionari stipulati con Netflix e Spotify; un racconto dove non mancheranno gli accenni all’eco mediatica scatenata dall’intervista shock concessa alla Winfrey, la stessa che ha “costretto” sua Maestà Regina Elisabetta ad esprimersi ufficialmente con uno statement sintetico e significativo. La Regina, infatti, ha scelto di nominare un responsabile per la Diversità, dopo le accuse di razzismo rivolte alla Corona. Nel programma verranno anche riportate le reazioni dei vari tabloid inglesi e mondiali alle parole della Markle e del consorte.

Inevitabilmente, si darà anche spazio a Lady Diana, la cui figura continua a gettare ombre sulla Monarchia. La padrona di casa e i suoi ospiti si domanderanno se Harry, forte del legame con Meghan, sarà in grado di sostenere il peso delle sue scelte radicali, in netta contrapposizione con la sua famiglia e le sue origini, per stare al fianco di Meghan che, nel corso della prossima estate, lo renderà padre di una bambina.

In seconda serata, alle 23.10, il film Harry & Meghan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 1) copia
Harry e Meghan, l’intervista shock a Oprah Winfrey. La Markle: «I reali temevano il colore della pelle di Archie. Ho pensato al suicidio»


Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 3) copia
Harry e Meghan: su Tv8 l’intervista di Oprah


Meghan Markle, Principe Harry
Oprah intervista Harry e Meghan, per la prima volta in TV dopo lo scacco alla Regina


Harry e Meghan
Matrimonio Harry e Meghan: come seguirlo in diretta TV e Streaming

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.