15
febbraio

Oprah intervista Harry e Meghan, per la prima volta in TV dopo lo scacco alla Regina

Meghan Markle, Principe Harry

Ci sono casi in cui l’«esclusiva» tv è davvero tale. Rientra nella fattispecie l’annuncio, da parte della , che intervisterà il Principe Harry e Meghan Markle per la prima volta da quando hanno lasciato il Regno Unito. L’incontro tra la popolare conduttrice statunintense e gli ex reali sarà “ad ampio raggio” e verrà trasmesso il 7 marzo prossimo in uno speciale di prime time.

L’annuncio dell’appuntamento televisivo arriva peraltro a pochi giorni dalla notizia che Harry e Meghan stanno aspettando un secondo figlio. I due, lo ricordiamo, dopo aver rinunciato allo status di membri senior della Royal Family si sono trasferiti in America (in Canada prima, in California poi) alla ricerca di maggior privacy. L’intervista con Oprah segnerà però un ritorno sulle scene, visto che il colloquio sarà “da seduti”.

Winfrey parlerà prima con Markle del suo ingresso nella vita reale, del matrimonio, della maternità, del suo lavoro filantropico e di come gestisce la vita sotto gli occhi del pubblico. I due saranno poi raggiunti dal principe Harry per discutere del loro trasferimento negli Stati Uniti e degli obiettivi futuri.

La scelta dell’intervistatrice non è causale. Oprah, al di là della propria autorevolezza, oltre ad aver partecipato al matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018 al Castello di Windsor è anche una delle vicine di casa della coppia nel quartiere di Montecito, in California, dove i due si sono trasferiti la scorsa estate. La conduttrice afroamericana sta inoltre collaborando con il principe Harry per la realizzazione di una docuserie sulla salute mentale per Apple TV +.

Sempre sul fronte televisivo, a settembre la coppia aveva raggiunto un accordo pluriennale con Netflix per lo sviluppo di documentari, lungometraggi, sceneggiature televisive. spettacoli e serie per bambini. Lo scorso anno, inoltre, la Duchessa di Sussex era stata la voce narrante di un documentario naturalistico di Disney+ sugli elefanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 1) copia
Harry e Meghan, l’intervista shock a Oprah Winfrey. La Markle: «I reali temevano il colore della pelle di Archie. Ho pensato al suicidio»


Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 3) copia
Harry e Meghan: su Tv8 l’intervista di Oprah


Harry e Meghan Markle
Harry & Meghan contro tutti: La 5 punta sui ‘ribelli’ della Corona


Piers Morgan, Good Morning Britain
Piers Morgan lascia «Good Morning Britain» dopo le critiche a Meghan Markle ribattezzata «Principessa Pinocchio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.