4
marzo

Harry e Meghan: su Tv8 l’intervista di Oprah

herry e meghan

Harry e Meghan

Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale CBS presents Oprah With Meghan and Harry, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista CBS a Meghan and Harry (foto 1) copia
Harry e Meghan, l’intervista shock a Oprah Winfrey. La Markle: «I reali temevano il colore della pelle di Archie. Ho pensato al suicidio»


Meghan Markle, Principe Harry
Oprah intervista Harry e Meghan, per la prima volta in TV dopo lo scacco alla Regina


Harry e Meghan Markle
Harry & Meghan contro tutti: La 5 punta sui ‘ribelli’ della Corona


Harry e Meghan
Matrimonio Harry e Meghan: come seguirlo in diretta TV e Streaming

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.